Pubblicità

La Isla: a Gran Canaria con YOW surfskate

di - 19/03/2022

Gran Canaria, il continente in miniatura. Un’isola quasi perfettamente tonda con un diametro di 50 km, con 14 microclimi e un’incredibile varietà di paesaggi, all’interno dei quali puoi trovare spot perfetti per il surfskate e onde incredibili.
Per gli spagnoli del team Yow surfskate l’isola interna rappresenta una meta perfetta per fuggire dal freddo inverno e dal maltempo della penisola iberica.

A fine novembre 2021 i ragazzi di YOW sono volati a “Las Islas afortunadas” con un unico obiettivo, quello di trovare il miglior cemento e le migliori onde oceaniche, mangiando quante più “papas arrugadas” il loro stomaco potesse sopportare.

Il risultato di questo surf & surfskate trip è “La Isla“, uno dei lavori migliori sfornati dal noto brand spagnolo di surfskate, che vede protagonista un team variegato e talentuoso composto da Mariona Pujol, Alex Pons, Yago Dominguez, Daniela Boldini, Jan Bein, Pau ‘Loski’ Fuentes, Natalie Rayner e Hugo Cardoso.

Dopo la premiere di giovedì 17 il film è ora disponibile online e merita davvero di essere visto fino alla fine.
Con alle spalle un inverno tra i più sfortunati di sempre per molte regioni italiane [leggi qui il resoconto], la  nostra voglia di surfare ora è davvero tantissima, forse troppa.
Un modo per compensare la “scimmia di onde” è quello di surfare le concrete waves con un surfskate sotto i piedi.

Le tavole YOW surfskate rappresentano uno tra i modi migliori per surfare lontano dal mare. “No more flat days” è lo slogan dei surfisti che hanno ideato il brand 100% made in Spain.
Grafiche accattivanti, shape ideali per ogni riders ed un nuovo truck innovativo, frutto di anni di ricerca e sviluppo, hanno portato a risultati davvero eccezioni con gli ultimi modelli proposti da YOW surf.

Non ti resta che scoprirli sul sito yowsurf.com

I surfskate YOW sono distribuiti in Italia da MayDay Distribution