Pubblicità

Kona introduce le e-bike HD

di - 25/10/2022

Kona Rove HD - action

Kona lancia HD, una linea completamente nuova di e-bike che vuole rendere la pedalata più divertente per tutti, senza spendere una fortuna

Le biciclette elettriche stanno conquistando le strade. Ovunque si guardi si vede qualcuno che sfreccia felicemente nei centri urbani, sulle piste ciclabili, per andare al lavoro o a scuola, o per portare i figli all’asilo.

Il fenomeno sta diventando sempre più diffuso tra le persone che si rendono conto che andare in bicicletta non deve essere per forza difficile, non deve farle sudare, e deve essere il momento più bello della giornata!

Kona sa quanto le biciclette migliorino la nostra vita ed è entusiasta di lanciare una linea completamente nuova di biciclette elettriche che sappiamo renderanno la pedalata più divertente per tutti… senza spendere una fortuna!

Con prezzi compresi tra 1.999 € per Dew HD e Coco HD, e 2.099 € per Rove HD, date il benvenuto alle nuove biciclette elettriche Kona con trasmissione al mozzo!

Coco HD

C’è lo stile, e c’è lo stile intelligente. La e-city bike Coco HD è il meglio di entrambi i mondi. Con un efficiente motore SR Suntour a trasmissione al mozzo che rende piacevole ogni pedalata, è una soluzione semplice per gli spostamenti quotidiani. Il suo design “step-through” e il colore audace sono la combinazione perfetta per chi vuole godersi le proprie pedalate senza il fastidio di un tubo orizzontale alto. Portatela al brunch, al parco o al lavoro, Kona Coco HD è una e-bike che cambia le carte in tavola per i ciclisti alla moda.

Dew HD

La bicicletta elettrica con trasmissione al mozzo in cerca del ciclista ideale! Dew HD è conveniente, super divertente, elegante, estremamente pratica, facile da guidare, affidabile e sempre pronta a dare il meglio di sé. Diventa così la e-bike tuttofare perfetta per chi detesta le salite, ama l’assistenza (a pedali), piace sorridere, ama andare veloce, non piace faticare se non è necessario, ha bisogno di un compagno che porti la spesa/birra/bambini/cane/attrezzi da e per qualsiasi luogo. Kona Dew HD tutto ciò di cui avete bisogno e nulla di cui non avete bisogno.

Rove HD

Vi piace andare veloce. Forse stai cercando di aumentare il vostro chilometraggio durante le vostre abituali pedalate. Forse volete solo tenere il passo con un compagno di uscita. Forse volete allenarvi per un’avventura più grande. La Rove HD porta il mondo della pedalata elettrica alle masse con un motore a mozzo più economico. Il suo design è piacevole da osservare e mantiene il classico stile Rove. Come la Rove analogica, la e-gravel Rove HD monta pneumatici più larghi, pronti ad accompagnarvi su superfici miste con facilità. La batteria da 418 Wh fornisce la giusta quantità di assistenza per affrontare le uscite più lunghe che avete sempre desiderato. Che il vostro obiettivo sia quello di pedalare più a lungo o più velocemente, o semplicemente di divertirvi di più, Kona Rove HD è in grado di offrire risultati eccellenti.

Maggiori informazioni qui

[fonte: comunicato stampa]