Pubblicità

Le onde della vita celebrate in occasione del Billabong Pro Pipeline 2023

di - 30/01/2023

Billabong presenta la serie di brevi filmati che celebrano l’ampio spettro delle “onde della vita” surfate dai più forti riders sullo spot più iconico del mondo.

E’ iniziato il Billabong Pro Pipeline 2023 in Memoria di Andy Irons e Billabong ha creato una serie di film che celebra l’ampio spettro di “onde di una vita” sull’onda più impegnativa del mondo. 25 eroi del passato e del presente parlano della loro session più epica, l’onda più grande che abbiano mai catturato a Pipeline in “The Best One Ever“. La serie di film è creata in collaborazione con Billabong, World Surf League e Inherent Bummer, e vede protagonisti personaggi come Dane Reynolds, Jamie O’ Brien, John John Florence, Seth Moniz, Laura Enever, Tatiana Weston-Webb e molti altri.

Tutti condividono l’onda migliore che ha cambiato le loro vite.

Resta sintonizzato per l’intera serie e assicurati di seguire @billabong_europe e @billabongwomenseurope su Instagram per vedere tutti gli episodi.
Qui di seguito eccone alcuni in anteprima.

Informazioni sulla pipeline Billabong Pro 2023 in memoria di Andy Irons:
Billabong è onorata di collaborare con la World Surf League (WSL) per la tappa inaugurale del Billabong Pro Pipeline, l’unico evento del WSL Championship Tour sull’onda più famigerata del mondo sulla leggendaria North Shore di O’ahu. Il periodo di attesa dell’evento inizia il 29 gennaio e durerà fino al 10 febbraio in attesa delle condizioni migliori.
Questo evento dà il via alla stagione del WSL Championship Tour, ma è anche un momento per riconnettersi con i nostri valori e la nostra storia.