
E’ ormai abitudine dei grandi Ciclisti, il meeting di fine stagione con FSA, ritenuto ormai da anni sponsor strategico.
I campioni hanno modo di visionare i nuovi prodotti che useranno nella prossima stagione, con lo scopo di poter migliorare le performance e posizione grazie ai prodotti FSA. Oggi, è stato il turno di ricevere la visita di due grandissimi campioni, reduci da due successi straordinari alla Vuelta a España e a Il Lombardia: Fabio Aru e Vincenzo Nibali (e anche di un’emozionate vittoria al campionato italiano e tappa al TDF).
Occasione perfetta per la presentazione del nuovo vessillo di Fabio che lo accompagnerà nel seguito della sua promettente carriera: “Il cavaliere di Sardegna”. In onore del suo nuovo logo verranno prodotti in serie limitata 100 manubri e 100 attacchi manubrio con la nuova livrea.
Vincenzo Nibali è stato omaggiato di una targa celebrativa per l’emozionante vittoria alla classica di fine stagione, anche con il sostegno del Museo del Ghisallo, dove e’ stato raffigurato il logo del Museo e con l’occasione Vincenco NIbali ha donato la Maglia gialla del Tour , che verrà esposta nella chiesa del Museo.
foto credits BettiniPhoto