Pubblicità

A Halloween si pedala con Valentina

di - 23/10/2015

SgfLioekZVTcW0fY_TnQdUfnrXMwnntYIrnyOIZC8lc,1FNNjcc0Zw1nyuT0iu_8vfYDWj8p_oWM-7VD1fa6590,yWq8posXcxpbpiFFvCE8oO0yIhLTca_xEP2NkPjjL-U (1)

Valentina Scandolara e Loes Gunnewijk organizzano una pedalata in occasione di Halloween, il 31 ottobre prossimo, manifestazione dedicata alle donne italiane con la passione per la bici.

 

La pedalata fa parte del progetto Strongher, supportato e promosso da Shimano con l’obiettivo di un continuo sviluppo del ciclismo femminile.

x2W4t9OXaDJ3rtrGpUzVezApoLZPzTxdEK_MnOV13dg,8sCfoRLC-YLRQlnYLEJTcYcEYtj2pCh2aEbpKSNSZIM

Le cicliste professioniste Valentina Scandolara e Loes Gunnewijk uniscono le forze e organizzano una pedalata nella cittadina di Garda, Veneto, il 31 ottobre prossimo; l’invito è aperto a tutte le donne con la passione per la bicicletta così da celebrare il ciclismo al femminile in Italia.

L’organizzatrice di questa pedalata, Valentina Scandolara, dice;

“Sono stata ambasciatore di Strongher fin dall’inizio motivo per cui desidero condividere la mia passione per il ciclismo con tutte le ragazze di tutto il mondo e in particolare in Italia. Non si tratta solo di parlare di ciclismo, ma anche di organizzare eventi a cui ogni donna può aderire. Considerando che la pedalata si terrà ad Halloween abbiamo pensato che sarebbe stato bello organizzare una sorta di “gita sociale” con un tema pertinente alla giornata. Andremo ad un ritmo costante durante l’uscita in modo che ogni ragazza possa aderire a prescindere dal suo livello di confidenza con la bicicletta. Sarà un piacere condividere la mia esperienza di ciclista e dare consigli dove necessario. In complesso realizzeremo un giro di 45-50 km e poi andremo a bere un caffè tutte assieme per condividere le nostre storie”.

Ecco di seguito i dettagli per la registrazione:

 

Dettagli

Cosa: giro di Halloween insieme alle cicliste professioniste Valentina Scandolara e Loes Gunnewijk

Dove: Luogo di ritrovo Piazza Catullo 15, Garda, Italia

Quando: Sabto 31 ottobre ore 10.30

Distanza: 45-50 KM

Partecipazione: aperto alle donne di tutti i livelli

Costo: gratuito

Registrazione: https://docs.google.com/forms/d/1YUCviIszMWpSDIvdRyhxtdKZ3YAqsyPGHXxZTJpcQR0/viewform