Pubblicità

All4Cycling, logo nuovo ma stessa passione per la bici

di - 08/02/2018

All4Cycling, un punto di riferimento per l’e-commerce dedicato all’universo della bicicletta. All4Cycling rinnova il suo logo, nuova identità con la passione di sempre, un rinnovamento che tocca anche il punto vendita situato a Varese. Dal 2006 All4Cycling è un punto di riferimento per gli appassionati di ciclismo in genere, una realtà che nasce come portale web, un punto e-commerce completamente italiano che ha sede a Varese.

Lo staff di All4Cycling è composto da professionisti del settore e da appassionati del ciclismo, un pool di figure professionali capaci di comprendere le esigenze dei diversi segmenti del mondo sportivo. All4Cycling è un punto di riferimento ma anche una particolarità, perché non é solo internet: nel 2011 infatti, nasce il punto vendita All4Cycling Point, sempre a Varese, con l’obiettivo di offrire un servizio completo agli utenti vicini al negozio. Oltre a questo, il punto vendita è anche sede di ritiro e reso delle merci, un servizio che diventa un ulteriore valore aggiunto (disponibile solo per l’Italia), oltre ad avere un punto officina.

In questo 2018 All4Cycling rinnova la propria identità, tramite un logo nuovo e immagine del marchio. Il carattere essenziale del simbolo in versione 2018, comunica un’identità ben definita, un disegno minimale e moderno ben identificabile dai praticanti di sport a tutti i livelli, di tutte le categorie, dai professionisti agli amatori, dagli agonisti, fino ad arrivare ai semplici appassionati.

all4cycling.com

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.