Pubblicità

Ambit3 Vertical di Suunto

di - 12/01/2016

SS021843000+VERTICAL+-+White+-+Perspective+View_Power+++pace+++asc+-+Metric+-+NEGATIVE

 

QUESTO OROLOGIO GPS È LA NEW ENTRY 2016 DEL MARCHIO FINLANDESE.

Suunto arricchisce la gamma Ambit3 Connected con il nuovo orologio GPS Suunto Ambit3 Vertical, ideale per l’outdoor, dotazione in cui il valore dell’altitudine ricopre un ruolo fondamentale. Il nuovo modello, nella fattispecie, è particolarmente adatto per le attività in cui pianificare e monitorare l’altitudine, in allenamento, in gara, nelle discipline come ad esempio corsa, ciclismo e sci.

SS021842000+VERTICAL+-+Blue+-+Front+View_Ascent+of+last+seven+days+-+Imperial+-+POSITIVE

Ambit3 Vertical coniuga una nuova struttura leggera della cassa con sistemi avanzati integrati per la misurazione della pressione atmosferica, del profilo dell’altitudine del percorso e con allarmi vibrazione e versatili funzioni multisport. La batteria vanta un’autonomia di ben 100 ore. Come tutti gli orologi GPS della serie Ambit3, anche il modello Vertical traccia la velocità e la distanza e, poi, è in grado di verificare lo stato di recupero post-sforzo se abbinato alla fascia cardio Suunto Smart Sensor.

Pianificare l’allenamento e tracciare la salita con facilità:
Con Ambit3 Vertical è possibile seguire il profilo di altitudine del percorso direttamente dall’orologio con indicazione sul display in tempo reale della salita fino a quel momento affrontata e del valore mancante alla meta. La traccia delle salite effettuate permette di avere sempre sotto mano lo status delle performance, con valori per 7 giorni, 30 giorni e dell’intero anno. In aggiunta, è possibile controllare le performance migliori, utili per avere un riferimento oggettivo per mantenere alta la motivazione personale.

Con Suunto Movescount App, tramite smartphone, è possibile pianificare le sessioni mentre ci si allena, utilizzando ad esempio gli allarmi vibrazione dell’orologio per adeguarsi ai propri obiettivi durante l’attività stessa. Lo strumento di pianificazione del percorso by Suunto Movescount è stato migliorato con nuove mappe topografiche e dati altimetrici.

Sempre tramite l’App è possibile, personalizzare le impostazioni dell’orologio e condividere i propri movimenti, training e competizioni in tempo reale, oltre alla possibilità di ricevere sul display le notifiche di chiamata e/o messaggi provenienti dallo smartphone.

Quando ci si allena in salita il calcolo della potenza fornisce dati attendibili e coerenti sullo sforzo fisico e sulla pendenza del percorso che si sta affrontando. Grazie al Stryd Running Powermeter (opzionale) è possibile dosare la potenza della corsa e, quindi, le proprie forze. Oltre che per Ambit3 Vertical Stryd Powermeter è compatibile con tutti gli orologi della gamma Suunto Ambit3.
La nuova costruzione dell’antenna di Ambit3 Vertical dona all’orologio una linea “pulita” e una perfetta adattabilità a qualunque polso. La cassa in materiale composito è leggera, mentre la ghiera in acciaio inossidabile protegge perfettamente il quadrante. Impermeabile fino a 100 m, Suunto Ambit3 Vertical è progettato, testato e costruito in Finlandia.

Disponibile in quattro varianti di colore: sportive blu, lime, bianco e nero

Suunto Ambit3 Vertical ha un prezzo consigliato al pubblico di 419 euro (469 euro con Suunto Smart Sensor) è sarà disponibile dal 14 gennaio, in Europa dal 2 febbraio