Pubblicità
Home Running News ASICS CELEBRATION OF SPORT COLLECTION

ASICS CELEBRATION OF SPORT COLLECTION

0

La nuova collezione di calzature e abbigliamento ASICS CELEBRATION OF SPORT COLLECTION celebra il potere edificante dello sport.

ASICS CELEBRATION OF SPORT COLLECTION

Il design vivace e colorato della CELEBRATION OF SPORT COLLECTION è ispirato alla capacità dello sport di elevare il mondo. Una linea di calzature e di abbigliamento che celebra il potere dello sport di elevare il mondo.

Calzature ASICS Performance Running

Questa collezione include le calzature della categoria Performance Running, Core Performance Sport (tennis, volley) e Sport Style con un sorprendente rinnovamento del design. Ogni pezzo presenta dettagli luminosi e audaci, con un particolare effetto coriandoli, prendendo spunto dal senso di elevazione e celebrazione che lo sport ispirerà in tutto il mondo nell’estate del 2021.

Un’unica collezione per tanti sport differenti

ASICS GEL-KAYANO 28

La collezione riguarda diverse discipline per permettere a chiunque di sperimentare i benefici dello sport ed elevare la propria mente. I runner, in particolare, potranno sperimentare la sensazione di “elevazione” con le nuove GEL-KAYANO 28, che offrono un’eccellente stabilità e ammortizzazione, e con le nuove NOVABLAST 2, riconosciute per la loro tecnologia per il ritorno dell’energia.

ASICS CELEBRATION OF SPORT COLLECTION è…

Pallavolo!

I giocatori di pallavolo saranno anche in grado di aumentare il loro gioco e sentire l’elevazione sul campo con una nuova versione della scarpa reattiva NETBURNER BALLISTICTMFF 2 indoor.

Sport Style!

A completare la collezione si trovano i modelli Sport Style tra cui le sneakers GEL-QUANTUM 360 6 e GEL-QUANTUM 180.
Non è importante come gli atleti scelgano di muovere la propria mente, la CELEBRATION OF SPORT COLLECTION ha le scarpe adatte per far sentire a tutti l’effetto edificante dello sport.

Celebrare è una mission

Il lancio della CELEBRATION OF SPORT COLLECTION esprime la mission di ASICS, che vuole ispirare le persone a “muovere la mente” grazie all’attività sportiva. È possibile monitorare quanto la mente sia stata “elevata” grazie al nuovo strumento Mind UplifterTM.

World Uplift Map

Dal 1 ° luglio, le persone sono anche in grado di vedere come i loro risultati individuali e i diversi sport contribuiscano alla World Uplift Map – fornendo un quadro di come ogni singolo Mind Uplift contribuisce allo stato d’animo collettivo di una città, nazione e del mondo intero.

Già disponibile dal 1° luglio!

La CELEBRATION OF SPORT COLLECTION è disponibile online e in negozio dal 1° luglio 2021.

Articolo precedenteDunand-Pallaz vincitore della Transgrancanaria
Articolo successivoGranfondo Stelvio Santini, iscrizioni aperte
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità