Pubblicità

ASICS VUOLE TE! Sei pronto per diventare un FRONTRUNNER?

0

Con ASICS FRONTRUNNER, ASICS vuole condividere insieme a te la propria esperienza running. In Europa altri 14 Paesi vanno ad aggiungersi a quelli in cui le community ASICS sono già attive, dopo la nascita nel 2010 della prima in Germania.

Da oggi non sarai più solo!

Allenamenti, gare, emozioni, immagini, divertimento e amore per la corsa. Ecco cosa condividono i runner della community ASICS. Tra di loro, ma anche con i loro contatti e con il mondo dei social.

Sound mind…Sound body!

“Sound Mind, Sound Body”, è la filosofia ASICS di cui si fanno portavoce. Una filosofia fatta di attività fisica, di benessere, di voglia di stare insieme agli altri per condividere le stesse sensazioni che nel 2017 ha permesso di creare quasi 200mila post, che hanno raggiunto 16 milioni di utenti e generato 46 milioni di like.

Una community eterogenea al 100%!

Tutti i gruppi sono volutamente eterogenei, per età, provenienza e prestazione. Sono composti da velocisti e maratoneti, da triatleti e ultrarunner, da campioni sportivi e principianti, tutti accomunati dalla stessa straordinaria passione, quella per la corsa, e dalla voglia di comunicarla al mondo.

Vuoi diventare anche tu un ASICS FrontRunner?

Per entrare a far parte della community degli ASICS Frontrunner occorre inviare la domanda di iscrizione, collegandosi alla pagina web dedicata: https://www.asics.com/frontrunner.

 

250 posti disponibili dal 15 gennaio all’11 febbraio!

In tutte le countries aderenti al progetto le candidature si raccolgono da 15 gennaio all’11 febbraio 2018.I gruppi sono composti da un numero variabile di elementi, in base al Paese di appartenenza, dai 10 di Danimarca e Norvegia, ai 140 della Germania. In totale la selezione 2018 riguarderà approssimativamente 250 nuovi ASICS FrontRunner, nel mondo.

 

Ecco i requisiti!

Il gruppo degli ASICS FrontRunner è molto eterogeneo, composto da giovani e meno giovani, da principianti e maratoneti. Ogni esperienza può arricchirlo. Per diventare un FrontRunner occorre solo dimostrare una grande voglia di far parte di questo progetto, un’instancabile passione per la corsa e il desiderio di ispirare tante altre persone.ASICS li mette nella condizione migliore per farlo, preoccupandosi di fornire loro, in anteprima, i nuovi modelli di scarpe da running, gli accessori e l’abbigliamento tecnico. Li coinvolge nelle campagne pubblicitarie e di comunicazione, negli shooting fotografici, nei test di prodotto, nelle competizioni più importanti; organizza per loro meeting e incontri formativi, che rappresentano l’opportunità, per tutti, di crescere insieme.

Articolo precedenteGARMIN WE TRI, un trittico di gare innovativo per il 2018
Articolo successivoLa corsa ti fa (più) bella: road to Lierac Beauty Run 2018
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui