Pubblicità

BH Bikes con il Team Direct-Energie

di - 19/01/2016

direct-energie-1

Le biciclette BH tornano alla ribalta sulla scena internazionale grazie alla collaborazione con il team francese sponsorizzato da Direct Energie.

Nel corso della stagione 2016 i corridori potranno contare sui modelli Ultralight EVO, G6 Pro e sulla rivoluzionaria G7 Disc, in riferimento alle competizioni per le quali la UCI ha approvato l’utilizzo di biciclette dotate di freni a disco.

Secondo le parole di Unai De la Fuente, responsabile BH, l’alleanza con il team francese consente al marchio di ritornare in grande stile nelle migliori competizioni a livello mondiale, soddisfacendo le esigenze della competizione di alto livello e sfruttando questa possibilità come vetrina e banco di prova di “tecnologia, innovazione, leggerezza e aerodinamicità del materiale impiegato da BH”.

direct-energie-2

Direct Energie è la più importate azienda elettrica francese, raccoglie il testimone detenuto da Europcar nella precedente stagione.

Nella categoria professional continental team disputerà tutte le gare previste dal calendario francese, con l’importante obiettivo di poter prender parte a grandi prove del World Tour e del Tour de France.

Jean René Bernaudeau è alla guida di un team di 22 corridori all’interno del quale spiccano i quattro pilastri sui quali si basa il Direct Energie. Le doti di instancabile guerriero di Thomas Voeckler, la visione opportunistica e lo spirito di gara di Sylvain Chavanel, la classe e il talento di Brian Coquard e la speranza di uno slancio nella propria carriera sportiva di Romain Sicard.

Gli atleti del team Direct Energie 2016 sono: Thomas Voeckler, Bryan Coquard, Romain Sicard, Sylvain Chavanel, Angelo Tulik, Bryan Nauleau, Julen Morice, Romain Cardis, Guillaume Thevenot, Perrig Quéméneur, Thomas Boudat, Yohan Gène, Fabrice Jeandesboz, Ryan Anderson, Adrien Petit, Jérémy Cornu, Lilian Calmejane, Romain Guillemois, Antoine Duchesne, Tony Hurel, Fabien Grellier, Alexandre Pichot.