Pubblicità
Home Bike Ciclismo Briko Cyclope
Pubblicità

Briko Cyclope

0

Briko Cyclope èl’ultimo nato di Briko, occhiale tecnico dedicato al ciclismo e sviluppato con la collaborazione dei ragazzi del Team Bardiani-CST.

Briko Cyclope ha il frame in nylon estremamente resistente e leggero, dal design iconico che incarna perfettamente la filosofia progettuale Briko. Aste dritte ma flessibili, facilmente adattabili alle diverse forme del viso, con terminali gommati per capaci di garantire aderenza e grip.

Il nasello é regolabile e la lente é in Policarbonato intercambiabile. Quest’ultima garantisce protezione e performance visiva al top, oltre ad essere dotata di aggancio “CenterBlock” centrale.

Proprio CenterBlock, permette alla montatura di adattarsi al volto dell’utilizzatore, senza sacrificare l’aerazione tra lente e frame: con il Center Block System la lente è vincolata al frame in nylon solo centralmente. La montatura è così quindi libera di adattarsi alle caratteristiche del volto dell’utilizzatore evitando che la lente, più rigida, sia di impedimento e ne limiti la flessibilità.

La struttura è stata inoltre studiata nei minimi dettagli per favorire il passaggio e il defluire dell’aria senza che questa provochi fastidio agli occhi dell’utilizzatore. Le lenti e il frame hanno aperture realizzate per permettere all’aria di entrare frontalmente, i canali e il disegno interno della montatura ne favoriscono l’afflusso posterioremente verso le aste, che grazie al loro particolare design ne permettono una rapida estrazione.

Il peso? solo 28 grammi in totale ad un prezzo di listino di 90,00 euro.

http://www.briko.com/

Pubblicità