Pubblicità

Brooks Find Your Run Tour riparte con tanti eventi

di - 10/09/2023

Brooks Find Your Run Tour, il programma di eventi running in tutta Italia, dopo il grande successo riscosso in primavera, ritorna con una serie di eventi negli store e nei parchi di tutta Italia che proseguiranno per tutto l’autunno.

Si parte il 5 ottobre

Il Tour inizierà il 5 ottobre e si svolgerà fino a novembre presso 20 rivenditori selezionati in tutta Italia.

“L’iniziativa, gratuita e aperta a tutti, è pensata per avvicinare quante più persone possibili al mondo della corsa in maniera semplice e divertente, trasmettendo i valori di inclusività di cui si fa portavoce il brand, secondo lo spirito Run Happy che lo caratterizza.”

Il Find Your Run Tour nasce per far vivere a tutti la corsa come momento di benessere, indipendentemente dal livello di preparazione fisica e dagli obiettivi agonistici, grazie alla presenza di coach d’eccezione e tante sorprese.

Corsa e divertimento, lo stile di BROOKS

Non cambia la formula vincente del tour che coniuga corsa e divertimento.

“Ci sarà l’opportunità di testare i nuovi modelli della collezione Brooks e di farsi consigliare dai tecnici di prodotto su quale sia la scarpa più adatta per le proprie esigenze e il proprio stile di corsa.”

Si parte poi tutti insieme per un allenamento tenuto da coach professionisti che darà la possibilità di testare direttamente sul campo le calzature.

Coach professionisti

I coach che si alterneranno durante le diverse tappe saranno: Daniel Fontana, atleta olimpico, tre volte vincitore di un IRONMAN™; Tito Tiberti, Team Manager e coach FIDAL; Elena Casiraghi, specialista in nutrizione e integrazione dello sport, laureata in Scienze Motorie con un Dottorato di Ricerca in Attività Fisica Nutrizione e Benessere; Fabio Moretti, fondatore della Scuola Italiana di Camminata Sportiva.

“Tutti i partecipanti che si sono regolarmente iscritti riceveranno in omaggio la t-shirt dell’evento.”

Due tappe speciali

A completamento del tour Brooks organizzerà due tappe “speciali” nei parchi in occasione di due eventi running di fama internazionale.
Il 20 ottobre Find your Run Tour farà tappa a Mestre (VE) in occasione della WizzAir Venice Marathon. Un allenamento dedicato al pre-gara di 5 km guidato da Daniel Fontana con l’obiettivo di preparare mentalmente e fisicamente tutti coloro che correranno tutte le gare in programma o per per chi vuole allenarsi in compagnia.

Il secondo appuntamento è per il 25 novembre a Milano alle ore 10 presso il village della Milano21 Half Marathon.
In entrambe le occasioni sarà possibile testare le ultime novità di Brooks e ricevere il gadget instore. Gli eventi sono gratuiti e aperti a tutti previa iscrizione (anche per coloro che non correrranno le gare).

Per scoprire tutte le tappe del Find Your Run Tour VAI QUI! 

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”