Home Bike Ciclismo Canyon Kids Bike Range

Canyon Kids Bike Range

I piccoli bikers crescono, si appassionano alle bici e allo sport. 

Dopo aver rinnovato e ampliato la gamma di bici nel catalogo 2017, grazie all’inserimento di nuove colorazioni, allestimenti e ad una linea completa di road disc, Canyon ufficializza l’ingresso nel catalogo della categoria di prodotti dedicati ai ragazzi.

I modelli che compongono questo segmento sono tre, in base alla grandezza e dimensione delle ruote: 16, 20 e 24 pollici, tutte accomunate dallo stesso nome Offspring e da telai in alluminio.

Si parte dalla più piccola (la vedete raffigurata nell’immagine d’apertura), Offspring AL 16, con trasmissione automatica al mozzo e impianto frenante idraulico: dei plus di primissimo piano.

Si prosegue con la media, Offspring AL 20, dotata di trasmissione 1×9 Sram e una geometria che permette di avere confidenza da subito, comodità e facilità di utilizzo. Le colorazioni sono accattivanti, perché anche l’occhio vuole la sua parte.

Infine la più grande, la sorella maggiore, ovvero la Offspring 24 che ha tutte le carte in regola per essere un mezzo che ricorda le bici Dirt, divertente, bella nel suo impatto estetico, completa nell’allestimento.

Telaio in alluminio, impianto frenante idraulico, trasmissione a 9 velocità, forcella ammortizzata, sono solo alcune delle caratteristiche principali.

Interessanti i prezzi: 499 euro per la 16, 699 euro per la 20 e 799 per la 24.

https://www.canyon.com/kids/