Home Ciclismo News Canyon porta le bici dei pro a casa vostra

Canyon porta le bici dei pro a casa vostra

2

Canyon mette in vendita le bici provenienti dalle squadre supportate tecnicamente, il Team Katusha-Alpecin e il sodalizio spagnolo Team Movistar, pezzi unici ed originali.

Diciamolo chiaramente: avere una bicicletta e possedere un mezzo che arriva direttamente da un team pro, fa una bella differenza, per fascino, pregio e perché no; anche in fatto di motivazione personale. Il marchio di Coblenza, tramite il sito ufficiale (potete cliccare sul link qui sotto), propone, ad un prezzo vantaggioso, una serie di biciclette ufficiali e originali, precedentemente in dotazione ai due squadroni WorldTour

https://www.canyon.com/it-it/factory-outlet/original-pro-bikes/?utm_source=it-newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=probikes-cw50-2-12/13/2017

Ogni bici è un pezzo unico, è proposta con sei anni di garanzia sul telaio e con l’opzione di “diritto di reso” di 30 giorni. Ogni bici è stata controllata e completamente revisionata, al 100%. Il portale Canyon vi permette di scegliere la bici in base al team, Katusha-Alpecin oppure Movistar, in base al modello e taglia. Ultimate CF SLX, Aeroad CF SLX, il modello da crono Speedmax CF, con differenti allestimenti in fatto di ruote e trasmissioni, sono tutti disponibili.

Articolo precedenteLa Granfondo degli Squali 2018 toglie i veli
Articolo successivoBike Spring Festival accende l’EBX
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

2 Commenti

    • ciao Fausto, buongiorno, è un articolo del 2017. noi comunque non facciamo vendita, per eventuali info più specifiche dovresti rivolgerti direttamente a Canyon.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui