Canyon mette in vendita le bici provenienti dalle squadre supportate tecnicamente, il Team Katusha-Alpecin e il sodalizio spagnolo Team Movistar, pezzi unici ed originali.
Diciamolo chiaramente: avere una bicicletta e possedere un mezzo che arriva direttamente da un team pro, fa una bella differenza, per fascino, pregio e perché no; anche in fatto di motivazione personale. Il marchio di Coblenza, tramite il sito ufficiale (potete cliccare sul link qui sotto), propone, ad un prezzo vantaggioso, una serie di biciclette ufficiali e originali, precedentemente in dotazione ai due squadroni WorldTour
Ogni bici è un pezzo unico, è proposta con sei anni di garanzia sul telaio e con l’opzione di “diritto di reso” di 30 giorni. Ogni bici è stata controllata e completamente revisionata, al 100%. Il portale Canyon vi permette di scegliere la bici in base al team, Katusha-Alpecin oppure Movistar, in base al modello e taglia. Ultimate CF SLX, Aeroad CF SLX, il modello da crono Speedmax CF, con differenti allestimenti in fatto di ruote e trasmissioni, sono tutti disponibili.