Pubblicità

Castelli veste la Maratona

di - 27/10/2014

image006

La Maratona dles Dolomites – Enel ha siglato un nuovo accordo con Castelli, che realizzerà la maglia ufficiale della manifestazione, in programma il 5 luglio 2015. Il brand di Fonzaso, da sempre attivo a stretto contatto con il ciclismo professionistico, sarà fornitore delle divise oltre che di tutto l’abbigliamento tecnico nel 2015.

Le parole del titolare di Castelli Dario Cremonese :”Siamo lieti di poter lavorare a fianco della Maratona dles Dolomites – Enel; entrambi abbiamo una grande ambizione e siamo sicuri della bontà della partnership. Siamo impazienti di vedere la nuova maglia”. Condivide la soddisfazione anche il direttore della Maratona dles Dolomites – Enel Claudio Canins:”Siamo entusiasti di questo accordo che ci permetterà così di espandere il brand Maratona dles Dolomites – Enel in collaborazione con un brand conosciuto in tutto il mondo.

 

image007

Il nostro obiettivo è diventare un brand mondiale, pensiamo che Castelli possa giocare una grande parte in termini qualitativi del prodotto oltre alla loro importante presenza  in mercati come gli Stati Uniti, Gran Bretagna e Benelux”. La nuova maglia oltre a tutto il kit sviluppato da Castelli, sarà presentato in primavera.

maratona.it