L’impegno e la passione di Cébé per la protezione e il comfort visivo, portano da sempre alla creazione di prodotti innovativi studiati per ogni esigenza. Con la nuova tecnologia di lente Sensor il brand francese è in grado di offrire la sua migliore visione di sempre.

Tre pilastri portanti
Per prima cosa, migliora il contrasto, permettendo di distinguere meglio le zone di penombra da quelle luminose, per una più precisa percezione di dettagli e rilievi, graditissima in ambito MTB. Abbiamo anche una migliore definizione dei colori, evidenziando i colori verde e rosso e riducendo al tempo stesso la percezione della luce gialla, per distingue al meglio le varie tonalità di marrone. Per finire, abbiamo la pura qualità ottica, con la lente Sensor che offre una visione cristallina senza nessuna distorsione per il massimo comfort visivo. Questa tecnologia è disponibile su 3 nuovi modelli della gamma MTB 2019: Upshift, Hilldrop e Northshore.
Cébé Upshift



Ci concentriamo sul primo modello, Cébé Upshift, dotato di montatura ventilata per evitare l’appannamento, di naselli e terminali in gomma antiscivolo con i primi regolabili, inoltre la tecnologia SymbioTech di Cébé permette di avere un terzo punto di appoggio all’altezza delle tempie. Il peso dichiarato per questi occhiali con montatura full-frame è di 35 g, disponibili in versione con lente Sensor Vario Rose Cat. 1-3 Silver fotocromatica (protezione da S1 a S3 adattandosi ai cambiamenti di luce) oppure Amber Cat. 2 Silver (protezione intermedia S2, ideale per condizioni di luce medie).

Qui tutte le infomazioni sulla tecnologia Cébé Sensor