Home Ciclismo Eventi Colnago Cycling Festival, si pedala con la RAI

Colnago Cycling Festival, si pedala con la RAI

0

11977_590317051122854_8079210932913163173_n
2 ore di Rai per il Colnago Cycling Festival e si pedalerà solidale con Airc  

Presso la cornice del Castello di Desenzano del Garda si è tenuta la presentazione ufficiale della 4° Edizione del Colnago Cycling Festival.
Manca infatti solo un mese all’apertura della nuova edizione del festival della bicicletta e già migliaia di ciclisti, veri appassionati stanno scalpitando, pronti per vivere un magico week end dove la passione sportiva, la natura, l’arte e il divertimento saranno ancora una volta protagonisti.
3 giornate all’insegna dello sport, della condivisione e della famiglia in uno degli scenari italiani più affascinanti e pittoreschi, il lago di Garda.
La manifestazione che sotto il simbolo del prestigioso marchio di Cambiago, Colnago che dà anche il nome all’intero evento, è stata da sempre sostenuta con entusiasmo dalle autorità, presenti nelle persone del Sindaco Rosa Leso e dall’Assessore alle Attività Produttive Valentino Righetti:

Colnago Cycling Festival 2016, attirerà sul territorio quasi 10.000 persone fra atleti, appassionati e famiglie: presenti ben 20 nazioni da tutto il mondo.
Il programma è come sempre ricchissimo e anche per quest’anno non si rimane di certo delusi: Baby Bike, Garda Legend, Randonèe Giro del Lago e soprattutto la regina del week end, la gran fondo Colnago, che domenica 8 maggio vedrà sfilare più di tremila atleti lungo i tre percorsi, completamente rinnovati dalla scorsa edizione, con la voglia di divertirsi e di portarsi a casa tanti nuovi ricordi, non solo agonistici. Le novità, anche per questa quarta edizione, non si sono fatte attendere, prima fra tutte l’iniziativa PEDALE SOLIDALE, la raccolta di fondi, promossa dal Colnago Cycling Festival con la collaborazione della Rete del Dono a favore dell’AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

top-newsletter-colnago
Attivarsi è semplice, bisogna avviare una colletta on line su Rete del Dono a sostegno della ricerca raccogliendo almeno 200 euro. Oltre ad avere una grande motivazione in più, si diventa ambasciatori di AIRC e si riceve in omaggio un pettorale.
Per chi raccoglierà oltre i 400 euro, è prevista la partenza in griglia d’onore.
Tutte le informazioni sono presenti nel sito ufficiale della manifestazione
www.colnagocyclingfestival.com nella sezione CHARITY
Appuntamento fissato nelle giornate

6-7-8 MAGGIO 2016.