Home

Columbia Escape™ Pursuit, trail running con stile

di - 20/12/2021

Listen to this article

Tra le molte proposte del mercato, la Columbia Escape™ Pursuit può essere un ottimo compromesso di calzatura on-off, senza essere esasperatamente “trail running addicted, adatta sia alla corsa su strada sterrata e sentiero facile, che brevi tratti di asfalto urbano.

Columbia Escape™ Pursuit…addio cuciture!

La tomaia in mesh rinforzato non presenta cuciture, seguendo la più moderna filosofia seamless, pur garantendo il supporto necessario e una buona protezione del piede.

Infatti, un sistema integrato assicura una tenuta ottimale del piede, in particolar modo nella parte centrale, supportando correttamente l’arco plantare, grazie alla presenza del Navic Fit System™.

Trazione e Comfort, un buon compromesso

Una scarpa studiata per corse e camminate in condizioni climatiche variabili, grazie all’ammortizzazione stabile e al battistrada Adapt Trax™ che assicura versatilità su tutti i terreni.

Un buon compromesso che trova nella buona trazione complessiva del compound della suola una caratteristica evidente, sia su terreni asciutti che piuttosto bagnati, sia correndo che camminando velocemente.

Caratteristiche tecniche principali

TOMAIA

Il Navic Fit System™ offre una tenuta naturale della parte centrale del piede. La costruzione in mesh senza cuciture offre una vestibilità e un supporto eccezionali.

INTERSUOLA

Techlite+™ offre stabilità e ammortizzazione reattiva, senza rinunciare al comfort.

SUOLA

La suola Adapt Trax™ garantisce una trazione eccezionale sia sul bagnato che sull’asciutto. Tasselli della suola da 4 mm orientati diagonalmente.

UTILIZZO

Escursionismo, Trail Running e Speed hiking

La nuova Columbia Escape™ Pursuit esce con un prezzo al pubblico di 99,99€

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta, cresce tra natura e movimento: prima lo sci, poi l’atletica. Negli anni ’90 scopre lo snowboard e ne diventa voce e protagonista, tra riviste e snowpark. Oggi vive tra Milano e le sue montagne, maestro di snowboard e telemark, cuore editoriale di 4running magazine. Racconta il trail e il gesto sportivo come espressione di equilibrio. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”