Pubblicità

Danny Hart alla guida del team MS Mondraker

di - 28/11/2014

Il roster del team MS Mondraker si rinnova profondamente per il 2015, con l’ingresso di due top rider del calibro di Danny Hart ed Emmeline Ragot. A completare l’organico troviamo Innes Graham e Markus Pekoll.
Quello che mancava alla squadra erano i risultati importanti, infatti, nel 2012 aveva lottato per il primo posto nella classifica UCI di Coppa del Mondo DH. La fame di vittorie non è mai mancata, e dopo due anni interlocutori ecco un rimescolamento degli atleti, con due new entry importantissime per tornare a essere competitivi ai massimi livelli.
MS Mondraker ha così annunciato l’ingresso di Danny Hart, campione del mondo dh 2011, insieme al rientro della campionessa mondiale dh 2009 e 2011 Emmeline Ragot, che aiutò il team a raggiungere il grandissimo risultato nel 2012. Entrambi si uniranno al rider storico Markus Pekoll e al rookye Innes Graham, che competerà tra gli Junior.

Mondraker Summum Carbon, la nuova arma del team MS Mondraker Mondraker Summum Carbon, la nuova arma del team MS Mondraker

L’obiettivo principale è ovviamente la Coppa del Mondo DH 2015, oltre ai Campionanti Mondiali 2015 che si correranno in Andorra. MS Mondraker parteciperà inoltre ad alcune gare della serie britannica BDS e della Coppa Europa IXS.
Il team MS Mondraker si affiderà alla nuovissima Summum Carbon, con il prezioso supporto di Marzocchi per il reparto sospensioni, mentre a breve sarà comunicata la lista degli altri sponsor tecnici.
Durante la stagione invernale la squadra proverà i nuovi materiali e sperimenterà vari setup delle bici, per prepararsi al meglio al 2015. Vi lasciamo con un video di presentazione del nuovo team MS Mondraker, buona visione!

Summum Carbon Super Faster from Lukas Haider on Vimeo.