Pubblicità

Definito il pacco gara della granfondo di Sant’Angelo

di - 30/01/2018

Il gruppo sportivo della cittadina lombarda non si ferma mai, sempre pronto a proporre iniziative e novità per i suoi eventi. Passano i giorni e la Granfondo di Sant’Angelo prende forma, la prima del trittico organizzato da Vittorio Ferrante e il suo staff. Nelle ultime settimane è stato deciso sia il menu del pasta party, sia il contenuto del pacco gara.Quest’ultimo parlerà il Lodigiano, offrendo agli iscritti alcuni prodotti del territorio.

Oltre al gadget tecnico, costituito da un paio di manicotti prodotti da Agressive e brandizzati con i loghi degli sponsor storici della manifestazione santangiolina, il pacco gara conterrà al suo interno anche una confezione da 1 kg di riso, una confezione di formaggio: la volontà è anche quella di valorizzare il territorio A questi saranno aggiunti una bomboletta di WD-40 e gli integratori Named.

Definito anche il menu del pasta party, molto più che un dettaglio per tutto il comitato organizzatore, che da sempre punta alla qualità e cura di questo momento di condivisione. Ai partecipanti verrà servito un pasto completo composto da ravioli al burro e salvia o pasta al pomodoro per gli amanti del classico, quindi arrosto al timo e purè, dolce e acqua.

La Granfondo di Sant’Angelo è la prima del trittico organizzato dal Pedale sant’Angiolino OgTM e dalla ASD Sant?Angelo Edilferramenta, che vede nella Ti-Rex Granfondo del Penice e la Granfondo di Casteggio, le altre due prove. Queste due manifestazioni si svolgeranno rispettivamente il 3 Giugno 2018 e il 23 Settembre 2018.

L’iscrizione in abbonamento al trittico, permette di godere della promozione riservata capace di fare risparmiare alcuni euro, infatti con soli 85 euro, fino alla fine di febbraio, ci si potrà iscrivere a tutte le tre gare.

Tutte le informazioni sulla combinata sono disponibili in questa pagina

Le iscrizioni alla Granfondo di Sant’Angelo sono aperte alla quota agevolata di 35 euro fino alla fine di febbraio.

Tutti i dettagli sulla Granfondo di Sant’Angelo sono disponibili sul sito della manifestazione

foto Playfull Nikon

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.