Pubblicità

Depor Village

di - 19/11/2015

Immagine 1

Deporvillage,

nasce nel 2010 dall’iniziativa di Xavier Pladellorens (CEO) e Angel Corcuera (COO), brand dedicato alla vendita on-line che negli ultimi quattro anni vive una forte crescita, raggiungendo la leadership nella vendita on web di articoli sportivi nel mercato spagnolo.

Un dato identifica la portata e la forza del brand spagnolo; una previsione che prevede di superare i 10 milioni di Euro nel 2015, grazie ad un team di 30 persone e una media di 350 ordini al giorno e più di un milione di visite al mese.

Immagine 2

Deporvillage ha come obiettivo il consolidamento a livello nazionale, in Spagna, e l’ulteriore sviluppo nel Sud Europa, con particolare attenzione all’Italia, da sempre punto di riferimento per lo sport, espansione resa possibile anche grazie al finanziamento ricevuto da P101 società di venture capital specializzata in investimenti in società digital e technology driven.

Immagine 3

Deporvillage.it ha un catalogo composto da oltre 500 marche e 40.000 prodotti diversi e conta su più di 100.000 clienti distribuiti tra Spagna, Francia e Italia. Il suo target sono gli appassionati di sport che cercano marche di qualità a prezzi competitivi e con un’esperienza d’acquisto impeccabile.

Deporvillage.it usalo per i tuoi regali di Natale nella speciale sezione dedicata sul portale.

http://www.deporvillage.it

http://www.deporvillage.it/natale-regalo