Pubblicità

Deporvillage, l’e-commerce per lo sport

di - 14/11/2016

050

Deporvillage è l’ecommerce di articoli sportivi leader in Sud Europa.

Un breve cenno di storia:

Fondato nel 2010 da Xavier Pladellorens e Angel Corcuera, Deporvillage è l’ecommerce spagnolo leader nel Sud Europa per le vendite di articoli da ciclismo, running e outdoor. Dalla sede di Barcellona Deporvillage vende un catalogo di più di 40.000 prodotti a più di 300.000 clienti in Spagna, Italia, Francia e Portogallo, con un fatturato 2016 di più di 20mln.

060

Con il titolo “Condividiamo la tua Passione”, l’ecommerce specializzato nella vendita di abbigliamento e articoli sportivi Deporvillage.it ha lanciato un nuovo spot pubblicitario che sarà on-line durante il periodo fra Black Friday e Natale.

La nuova campagna ha come protagonisti un roster di atleti professionisti; avete potuto vedere alcune anticipazioni della campagna pubblicitaria su alcuni canali televisivi già dalla giornata domenicale di ieri, 13 Novembre.

Lo spot ha come soggetti e destinari atleti che praticano sport con costanza e molte volte a settimana idendificati con il concept della creativtà e con i valori del Brand: “in Deporvillage condividiamo la passione delle persone che usano anche il loro più piccolo momento libero per praticare il loro sport preferito”, racconta Xavier Pladellorens, CEO di Deporvillage.

Il nuovo spot è realizzato grazie alla casa di produzione spagnola Jakiens Video Design con la regia di Derek Pedrós, ed è stato girato in incredibili location nella costa Valeciana come Puerto de Montgó in Denia, Garbí, Cofrentes, Cala Granadella in Jávea e Valencia.

010

Con uno vasto catalogo di più di 40.000 articoli da più di 500 dei migliori brands, Deporvillage.it si è consolidato come un riferimento nella vendita online di materiale sportivo in Europa. Lo store è specializzato in ciclismo, running, triathlon, swimming e outdoor e chiuderà il 2016 con più di 300.000 clienti ed un fatturato al di sopra dei 20 milioni di euro.

Previsioni eccellenti per il Black Friday

Stanti i recenti studi, più del 30% del pubblico decide di acquistare prodotti durante il periodo fra Black Friday e Cyber Monday. Deporvillage seguirà il trend anche quest’anno: nel 2015 tra il 27 neovembre ed il 1 dicembre sono stati spediti più di 3.000 ordini, la stima per quest’anno è di 7.000, che significherà una crescita del 130%.

Dato questo successo, la campagna per il Black Friday nel 2016 durerà un’intera settimana, partendo dal lunedì 21 con termine il lunedì 28. Durante questo periodo deporvillage.it metterà a disposizione sconti interessanti e offerte su tutto il catalogo. Offriremo ai nostri clienti tre grandi promozioni: scarpe da running, scarpe da ciclismo e GPS.

#staytuned