Pubblicità

Doppia Nove Colli per Omar

di - 17/05/2017

Omar Di Felice, sfida la Doppia Nove Colli (406 km in totale).

Il nostro ultracycler sarà ospite alla Nove Colli presso il Lungomare Bike Hotel e in qualità di testimonial “Bici Amore Mio” si lancerà in una sfida nell’ambito della granfondo romagnola.

Omar percorrerà per ben due volte il percorso lungo della Nove Colli. Il primo round sarà nell’ambito della Nove Colli by night, con partenza dal Porto Canale di Cesenatico alle ore 18.00 di Sabato 20 Maggio e la seconda insieme al folto gruppo di cicloamatori, a partire dalle 6.15 della mattina di Domenica 21 Maggio.

Omar, In tutto dovrà pedalare per un totale di oltre 400 km, 406 per essere precisi, con circa 8000 metri di dislivello. Vi diamo anche alcune indicazioni per collegarvi ai link utili, per seguire e rimanere in contatto con Omar: Pagina Facebook di Omar Di Felice per seguire tutti gli aggiornamenti che Omar posterà in diretta come d’abitudine con foto, post e video in diretta. A precedere l’evento la possibilità di incontrare Omar a partire dalle ore 14.30 presso il Lungomare Bike Hotel.

Non solo, si potranno inviare le domande anche all’indirizzo email hotel@hlungomare.com e seguire in diretta la conferenza sempre sui canali social dell’ultracyclist
.

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.