Pubblicità

Ensis Samba

di - 30/04/2024

Il SAMBA ENSIS è stato sviluppato appositamente per le scuole e i centri di noleggio. I nuovi appassionati di sport acquatici amano l’ampio design del SAMBA dotato di daggerboard per imparare i loro nuovi sport con facilità e divertimento. I proprietari delle scuole hanno la tranquillità di sapere che la tavola SAMBA è sempre in acqua: nelle giornate di vento per il wingsurf e il windsurf, nelle giornate di calma per lo stand-up paddling. Gli istruttori apprezzano la grafica colorata che aiuta a posizionare i piedi per l’insegnamento. Il SAMBA 130, dotato di due pinne, è la tavola per bambini per eccellenza; i bambini si appassioneranno in un attimo.

Il SAMBA è dotato di un rivestimento in EVA sul ponte superiore e sui rails, che protegge i rider e la tavola da urti e ammaccature. Insieme alla costruzione in fibra di vetro stampata, il SAMBA è costruito per durare nel tempo. Con una maniglia stampata sul davanti e una cinghia sul retro, il SAMBA è facile da maneggiare e trasportare. Gli avventurieri ameranno ballare con il SAMBA!

SAMBA 130, 150, 180, 200, 230

1Board3Sports, marcature a colori per l’insegnamento, resistente

Wingsurf, Windsurf e Stand-up paddling con l’ENSIS SAMBA. Se state muovendo i primi passi nell’apprendimento del wingfoil o volete semplicemente fare freeride sul vostro lago con il wingsurf, l’ampia e stabile piattaforma del SAMBA vi permetterà di esplorare comodamente l’acqua e di concentrarvi sul controllo della vela.

Il SAMBA è il coltellino svizzero delle tavole per scopritori, il suo design è ampio e stabile, con un binario d’albero da 10 pollici per le vele da windsurf, una pinna powerbox e una daggerboard che aiuta la stabilità direzionale e previene la deriva.

Non c’è vento? Nessun problema. Il design stabile che rende il SAMBA ideale per il windsurf e il wingsurf lo rende un’ottima scelta anche per il SUP.

Scoprite l’ENSIS SAMBA Informazioni sul prodotto: ENSIS SAMBA | www.ensis.surf

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.