Pubblicità

Gallery: ex-EPSILON Swell hits Cantabria

0

Gli scorsi giorni tutti erano concentrati sulla tempesta dell’anno a Nazarè (ex-EPSILON Swell, guarda il video qui), ma le mareggiate si sono abbattute un po’ lungo tutto il litorale atlantico, dalla Spagna alla Francia fino a raggiungere l’Inghilterra.

Qui sotto una galleria fotografica inviata dagli amici di SURFtoLIVE su quello che avveniva nella loro Cantabria (Spagna).
E proprio SURFtoLIVE, preoccupato per il numero di incidenti in acqua crescenti a vista d’occhio (in seguito al numero sempre maggiore di praticanti di questa fantastica disciplina) continua a spingere il libro da loro tradotto di Jonan Etxebarria “SURF E SALVATAGGIO” (LEGGI di più QUI). Lo scrittore, surfista di origine basca, trasmette in esso le sue nozioni su come affrontare situazioni che possono risultare pericolose o problematiche tra le onde. Al libro hanno contribuito, con loro storie, anche surfisti nostrani del calibro di Alessandro Marcianò, Roberto D’Amico, Filippo Orso, Pollacchi e Evangelisti.
Il libro è acquistabile online (https://www.socorrismoparasurfistas.com/producto/surf-e-salvataggio/) o nei migliori negozi di surf.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui