Home Ciclismo Eventi GF Sitè da Prìa: oltre il pacco gara

GF Sitè da Prìa: oltre il pacco gara

0

La Granfondo Sitè da Prìa supera il concetto di pacco gara così come fino ad oggi concepito: la manifestazione del prossimo 5 ottobre infatti non investirà le risorse delle quote di adesione alla gara per dedicare uno o più gadget ai suoi partecipanti, che spesso non riscontrano il gradimento dei granfondisti, con i proventi delle iscrizioni che saranno interamente veicolati ai servizi di maggior importanza, in primis la sicurezza lungo il tracciato di gara.

Ogni partecipante riceverà così un set di prodotti forniti gratuitamente dagli sponsor della granfondo, ma chi volesse avere un ricordo tangibile dell’evento non tornerà certo a casa a mani vuote: sarà infatti possibile acquistare separatamente, a prezzo vantaggioso, una felpa personalizzata di ottima finitura, un cesto di prodotti tipici dell’enogastronomia locale e un box di confetture.

La felpa, del valore commerciale di 42 euro, sarà in vendita a soli 27 euro, mentre il cesto di prodotti tipici, del valore di 39 euro, potrà essere comprato a soli 27 euro. Il box di confetture potrà essere acquistato a 15 euro, anziché al prezzo di listino di 26 euro.

I prodotti potranno essere prenotati entro il 28 settembre, compilando il modulo scaricabile a questo link e inviando lo stesso, unitamente alla copia della distinta di pagamento a mezzo bonifico bancario, all’indirizzo mail loa1963@alice.it o al numero di fax 019 666 185.

Felpa, cesto e box potranno poi essere ritirati sabato 4 e domenica 5 ottobre presso la segreteria logistica in loco della granfondo, in piazza San Nicolò a Pietra Ligure (Sv). Chi volesse potrà anche effettuare l’acquisto sul posto, con i prodotti che saranno poi spediti direttamente a casa con un piccolo contributo per le spese di trasporto.

La gara partirà alle ore 12.00 di domenica 5 ottobre, dal lungomare Bado a Pietra Ligure.