Pubblicità

SOB Beached: Giada Legati intervistata da Surfers of Bali

0

Surfers of Bali (SOB), la famosa pagina che pubblica quotidianamente video dall’isola degli Dei, ha intervistato Giada Legati per la serie #SOBBeached.
Cresciuta tra le onde perfette dell’Indonesia, la talentuosa surfista si è fatta conoscere dal pubblico italiano attraverso le numerose convocazioni in nazionale con la FISW.

La pagina balinese ironizza un po’ sul legame tra Giada Legati e la Polizia di Stato, che attraverso le Fiamme Oro è divenuta uno dei sui sponsor principali. Nel post infatti afferma che “Non ci sono troppe cose che collegano la polizia con i surfisti, almeno non con un lieto fine“; ma per Giada Legati, Emily Gussoni e Leonardo Fioravanti, la Polizia di Stato è una importante fonte di sostegno con l’obbiettivo di aiutarli raggiungere le Olimpiadi.

Giada in compagnia di Emily Gussoni, compagna di team nelle Fiamme Oro

Oggi Giada ha 19 anni, sin da piccola è cresciuta a Bali ed ha completato i suoi ultimi due anni di scuola direttamente da casa, in modo tale da poter ottimizzare il suo tempo dedicato al surf, all’allenamento e alle gare, impegnandosi a raccogliere punti attraverso i contest QS in giro per il mondo.
Per seguire Giada visita la sua pagina Instagram: @giadalegati_

Per iscriverti al canale youtube di Surfers Of Bali clicca qui: https://bit.ly/2Tu1Poz mentre per saperne di più sulla pagina leggi il nostro recente articolo CLICCANDO QUI.

Photo Cover: @shakasurfphoto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui