La notizia ha preso forma già da qualche settimana ma solo nei giorni scorsi sono stati ufficializzati alcuni dettagli della parternship che coinvolge il colosso taiwanese Giant, Liv Cycling e il sodalizio che controlla il team pro CCC.
Giant Bicycle e Liv Cycling forniranno il supporto tecnico per i due team, al maschile e al femminile, entrambi di stampo World Tour.

Capitanata dall’attuale campione olimpico Greg Van Avermaet, la squadra ha avuto il suo primo raduno prestagionale la scorsa settimana in Spagna, dove hanno presentato le loro nuove bici Giant e i capi tecnici, questi ultimi firmati dall’azienda spagnola Etxeondo etxeondo.com
Ecco le bici da subito fornite agli atleti: per il sodalizio maschile il modello Giant TCR Advanced SL, plausibile l’impiego e la dotazione anche del modello disc, così come l’impiego della Propel disc, una delle aero cocept per eccellenza di ultima generazione. Il modello per le prove contro il tempo sarà invece la Trinity Advanced Pro TT.

Le donne invece avranno a disposizione la Liv Langma Advanced SL. Plausibile anche in questo caso la fornitura e l’utilizzo del modello aero sviluppato per al femminile, il modello EnviLiv ADV Disc.
