Pubblicità
Home Ciclismo News Giessegi con il Team Area Zero D’Amico Bottecchia
Pubblicità

Giessegi con il Team Area Zero D’Amico Bottecchia

0

h

Il marchio veneto fornirà l’abbigliamento tecnico da gara alla formazione continental italiana anche per la prossima stagione agonistica. 

“Siamo davvero molto soddisfatti di poter contare anche per la prossima stagione sull’esperienza e la professionalità di Giessegi. La maglia e soprattutto il pantaloncino sono due punti fondamentali per chi pratica il ciclismo ad alto livello e la collaborazione con Giessegi, attiva da più di trent’anni nel grande ciclismo, ci consente di mettere a disposizione dei nostri corridori un abbigliamento tecnico con uno standard qualitativo molto elevato” spiega il team manager della squadra Ivan De Paolis.
”. “Simone Fraccaro, fondatore e titolare di Giessegi, dopo una lunga carriera sportiva a fianco di numerosi campioni come Moser e Saronni, ha saputo tradurre nella propria azienda l’innata passione per il ciclismo e l’esperienza pluriennale come professionista, avvalendosi di uno staff altamente specializzato nel settore tessile e dell’abbigliamento sportivo.

“

L’alta affidabilità dei prodotti è garantita proprio dai numerosi test effettuati sui capi che sono utilizzati dai ciclisti professionisti nelle loro performance ad alto livello sulle strade delle competizioni più importanti al mondo” commenta Alessandro Costa, marketing manager di Giessegi. “Area Zero-D’Amico-Bottecchia è una squadra votata alla crescita dei giovani, con l’obiettivo di portarli ad emergere nel grande ciclismo in modo serio e professionale.

Abbiamo apprezzato molto questi valori seguiti dalla squadra e in essa abbiamo trovato un valido interlocutore per instaurare e portare avanti un progetto che auspichiamo possa regalare buoni risultati e grandi soddisfazioni a entrambe le parti”. 

La grafica ufficiale della maglia utilizzata da Area Zero-D’Amico-Bottecchia nella stagione 2016 sarà presentata prossimamente in occasione del primo raduno del team.

Pubblicità