GORE Wear e Fase 2 – Correre outdoor? Una certezza!

0
GORE Wear e Fase 2, si riparte da qui! Nella foto Yoann Stuck fantastico testimomial di casa GORE
GORE Wear e Fase 2, si riparte da qui! Nella foto Yoann Stuck fantastico testimomial di casa GORE

Gore wear e outdoor, un connubio tra abbigliamento di grande livello e attività sportiva indissolubile.

Gore wear e Fase 2: prepariamoci insieme per un nuovo modo di fare sport, decisamente più consapevole, rispettoso della sicurezza propria e altrui e performante.

I dati ci danno ragione

E’ dimostrato che una buona traspirazione corporea limita di molto la comparsa di malanni fuori stagione e soprattutto riduce le possibilità che il nostro sistema immunitario venga intaccato.

Immagine evocativa, l'infinito dell'outdoor è anche questo
Immagine evocativa, l’infinito dell’outdoor è anche questo

Lasciare respirare in modo il nostro corpo mentre ci alleniamo, evita il contatto con indumenti sportivi umidi che, a contatto con la pelle, sono i primi veri nemici della nostra salute.

Se il corpo rimane asciutto, le possibilità di prendere anche solo un banale raffreddore si riducono notevolmente.

Contemporaneamente, garantirsi un’idratazione costante, permette una sudorazione regolare, che ci libera delle tossine in eccesso, grandi vere responsabili dei malesseri di stagione.

Yoann Stuck, grande interprete della filosofia GORE Wear
Yoann Stuck, grande interprete della filosofia GORE Wear – instagram.com/yoannstuck/

2 mesi in casa? Siamo più deboli!

Aver trascorso gli ultimi due mesi quasi esclusivamente in casa deve essere seriamente preso in considerazione.

Il nostro sistema immunitario ne potrebbe risentire e anche in questo caso, indossare abbigliamento tecnico di livello nelle nostre prossime uscite outdoor ci renderà meno vulnerabili.

La lieartitùà dei capi e i colori più classici non mancheranno mai nella collezione GORE Wear
La liearità dei capi e i colori più classici non mancheranno mai nella collezione GORE Wear

GORE Wear ci veste e ci protegge!

Tra i numerosi brand di abbigliamento sportivo che fanno della qualità la loro caratteristica principale, non potevamo lasciare fuori dal nostro cappello magico il marchio GORE Wear

GORE Wear  parla di sè

  • + Veloce
  • + Lontano
  • + In forma

Anche se la maggior parte delle gare è stata annullata, questo non impedisce ai runner di porsi degli obiettivi e di adattare i loro piani di allenamento.

In un’ottica GORE Wear e Fase 2, gli allenamenti intensi possono essere svolti sia in casa che all’aperto, in una miriade di modi.

Se usi un tapis roulant, uno step, se corri all’aperto, da solo o con un gruppo virtuale, oltre a forza di volontà, forma fisica e resistenza è importante avere il giusto equipaggiamento da running.

Immancabile la linea GORE Wear dedicata al mondo femminile
Immancabile la linea GORE Wear dedicata al mondo femminile

GORE Wear R5 e R3, Benvenuto Outdoor

Le collezioni R5 e R3 di GORE Wear offrono l’equipaggiamento perfetto per i runner di tutti i livelli, dai principianti ai professionisti, per continuare ad allenarsi tanto in casa quanto all’aria aperta.

Con le collezioni Gore Wear R5 e R3, sarai pronto per affrontare qualsiasi sfida sportiva, unendo sessioni di allenamento in casa e all’aria aperta, con qualsiasi condizione meteo e con distanze variabili.

Maglia GORE Wear R5

La maglia GORE Wear R5 offre il massimo comfort durante qualsiasi sessione di running.

Un intelligente mix di poliesteri diversi permette di realizzare un materiale estremamente confortevole sulla pelle, che asciuga facilmente e massima libertà di movimento.

Pantaloncini 2in1 GORE Wear R5

I pantaloncini 2in1 R5 da uomo e donna sono perfetti da indossare durante le sessioni di allenamento più lunghe.

Il tessuto altamente traspirante consente al sudore di fuoriuscire, mantenendo la pelle asciutta e impedendo la formazione di calore tra la pelle e il capo.

I pantaloncini 2in1 R5 sono un capo fondamentale.

Dalla vestibilità asciutta, leggeri e dal taglio sagomato, senza rinunciare alla libertà di movimento.

Giacca R3 GORE-TEX INFINIUM Partial

Per allenarsi all’aria aperta, anche in caso di maltempo, la giacca R3 GORE-TEX INFINIUM Partial è il capo perfetto per gli atleti outdoor.

Oltre a essere leggera e comoda da indossare, la giacca è anche antivento e altamente traspirante, per aiutarti a mantenere una temperatura corporea costante durante tutta la corsa.

La superficie resistente all’acqua protegge dalla pioggia leggera e la rende compagno ideale in grado di gestire il sudore meglio di una giacca antipioggia.

Articolo precedenteVibram e Fase 2… si riparte con più grinta di prima!
Articolo successivoSurf permesso dalla fase 2? Gli ultimi aggiornamenti
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui