Pubblicità
Home Ciclismo Eventi Granfondo Laigueglia Lapierre slitta al 28 Marzo
Pubblicità

Granfondo Laigueglia Lapierre slitta al 28 Marzo

0
La caratteristica partenza della granfondo Laigueglia

La Granfondo Laigueglia Lapierre GS Alpi è stata posticipata al 28 marzo 2021. Il GS Alpi, in accordo con l’amministrazione del comune ligure, ha preso questa “giusta” decisione, considerando e valutando i diversi scenari causati dell’emergenza in corso.

La granfondo posticipata di un mese

Inizialmente prevista per il 28 febbraio, la Granfondo Laigueglia Lapierre è stata rinviata di un mese. Quando è stata inserita in calendario la gara, il comitato organizzatore aveva previsto un piano-B, con la data di fine marzo presa in considerazione per un possibile rinvio dovuto alla situazione pandemica.

Vittorio Mevio, presidente del GS Alpi, spiega:

“La decisione di spostare la Granfondo Laigueglia Lapierre a fine marzo, deriva da una valutazione legata all’emergenza sanitaria attuale. Lo scorso anno abbiamo organizzato, ad ottobre la Granfondo Alassio. Un test, che aveva anche l’obiettivo di fornire delle indicazioni e farci capire come organizzare una manifestazione granfondistica rispettando le norme anti contagio. Vista la situazione generale, abbiamo preferito spostare tutto al 28 Marzo, con l’augurio che i numeri del contagio possano attenuarsi e permettere il regolare svolgimento dell’evento.”

a cura della redazione tecnica, immagini C.O.

granfondolaigueglia.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità