Pubblicità

Granfondo Luca Avesani Cycling Marathon, 1° Maggio 2018

di - 03/11/2017

Ecco un’altra bella manifestazione della primavera che sta per aprire ufficialmente i propri ingressi in vista dell’evento 2018. La Granfondo Luca Avesani Cycling Marathon, in particolare il suo comitato organizzatore in sole due edizioni è stato capace di riportare al successo uno degli eventi più longevi ed amati della Città di Verona, la Granfondo Luca Avesani Verona Cycling Marathon .
Dopo il successo della passata edizione, con il numero dei partenti raddoppiato, rispetto all’anno 2016, il nuovo comitato organizzatore ha lavorato per mettere sul tavolo delle proposte in questi giorni si stanno definendo gli ultimi dettagli di un’edizione che sarà ancora più ricca di iniziative. Ad esempio il pacco gara, composto solo da prodotti di prima scelta, il cui valore supera la cifra della quota di iscrizione.
Facciamo un passo indietro, torniamo per un attimo alla giornata di lunedì, ore 21,00: i 100 più veloci alla tastiera, i primi 100 iscritti avranno diritto alla GRIGLIA E NUMERO GOLD PERSONALIZZATO
e, fra questi, ai primi 20 velocissimi verranno accordati benefit:
– dorsale dal 10 al 30 personalizzato con nome e cognome,
– partenza al fianco dei vip ospiti e delle autorità cittadine
– pacco gara doppio composto da: 6 confezioni di Tortellini Avesani ; 2 bottiglie di Amarone azienda Farina; 2 cofanetti Phytogarda; 1 bottiglia olio Redoro; 1 pacco di patatine Pata.
Per i neofiti, ricordiamo che la Granfondo Luca Avesani Verona Cycling Marathon propone due strepitosi percorsi che partono dal cuore della splendida città veneta, Piazza Bra:
CLASSICO Km 86, dislivello 1450 mt
SUPERIORE Km 125, dislivello 2300 mt
Iscrizioni on line sul sito www.granfondoavesaniluca.com
Ulteriori informazioni disponibili all’indirizzo di posta: info@granfondoavesaniluca.com

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.