Pubblicità

GSG lancia la capsule collection i love bike

di - 02/07/2020

abbigliamento gsg

GSG LANCIA UNA CAPSULE COLLECTION CHE PRENDE IL NOME DI “I LOVE BIKE”

GSG PER LA RIPARTENZA

L’azienda veneta, GSG Cycling wear, lancia una collezione speciale dedicata alla ripresa delle attività, a quella ripartenza tanto desiderata e sperata, soprattutto dagli sportivi. Capsule collecction I Love Bike è preordinabile online fino al 20 Luglio e sara’ disponibile dal 30 Luglio. Questa linea di capi tecnici sarà caratterizzata da una grafica fresca e colorata, con la bicicletta vera protagonista.

GSG ciclismo una trilogia di maglie 

“I Love Bike” è una trilogia di maglie a maniche corte, in tessuto tecnico e rigorosamente made in Italy, dedicata a tutti gli amanti della bicicletta. Una collezione limitata con un richiamo a tutto ciò che è andare in bici, in 3 declinazioni colore : azzurro, bianco e nero.

La maglia presenta molte caratteristiche dei modelli top di gamma GSG: il fine manica taglio vivo, il fine maglia con elastico siliconato taglio vivo e foro per cuffiette sulla tasca sinistra. La collezione sarà preordinabile online  (https://www.giessegi.com/promo/maglia-i-love-bike-se-2020 ) con un prezzo lancio di 59,90 Euro fino al 20 Luglio e sarà poi spedita dal 30 Luglio in poi.

In breve le caratteristiche tecniche del prodotto

  • TESSUTO: poliestere
  • TESSUTO MANICHE: bielastico
  • ZIP: lunga nascosta, cursore autobloccante
  • FINE MANICA: taglio vivo
  • FINE MAGLIA DAVANTI: inserto siliconato taglio vivo
  • FINE MAGLIA DIETRO: con elastico siliconato
  • TASCHE: 3 tasche aperte
  • FORO IPOD: su tasca sinistra

a cura della redazione tecnica, comunicato stampa, foto courtesy GSG.

gsg.com

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.