Pubblicità
Home Ciclismo News I capi RH+ sono realizzati in tessuti Polartec
Pubblicità

I capi RH+ sono realizzati in tessuti Polartec

0

 

            PW Beta Jacket

 

 

 

 

 

La Beta jacket offre protezione dal vento, morbidezza insieme a un’eccezionale elasticità. Il calore senza peso di Polartec® Wind Pro® rende il capo ideale sia come strato esterno, che come comodo strato di isolamento  indossato sotto uno shell protettivo. Il tessuto Polartec® Windpro®, frutto della collaborazione fra Polartec® e rh+, blocca il vento 4 volte di più di un fleece tradizionale e, nel contempo, garantisce completa libertà, leggerezza e resistenza nel tempo. Ne risulta un capo ottimale da avere con sè durante i bruschi cambiamenti di clima. La giacca è inoltre provvista di una morbida fodera in microfleece sul collo, polsini sagomati, tasche scalda-mano con zip e sul petto.

Prezzo: euro 188.90

ICU0254_957

PW Alpha Project Jacket:

 

il primo capo imbottito, termico e traspirante, nel ciclismo.

Alpha jacket è la nuova giacca invernale che rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo del ciclismo.

rh+ ha saputo sfruttare in modo ottimale il primo isolamento realmente traspirante nella tecnologia delle ovate, Polartec® Alpha®, per realizzare un capo unico che garantisce il massimo confort dall’inizio alla fine della performance, sia in fase attiva (pianura/salita) sia in fase passiva (discesa). La costruzione anatomica performata e la combinazione dei tessuti ad elasticità differenziata assicurano i massimi livelli di libertà di movimento, comfort e vestibilità.

Oltre a mantenere il corpo più asciutto e quindi più caldo, la giacca risulta più leggera, meno ingombrante e più veloce ad asciugare rispetto ai tradizionali capi da ciclismo, garantendo maggior comfort e performance più elevate.

 

Prezzo: euro 329.90

ICU0253_957

PW Beta Pant

 

Il Beta pant è stato studiato da rh+ e Polartec per consentire ai ciclisti le massime prestazioni unite a un grande comfort durante il movimento.

I tessuti Polartec® Wind Pro® sono estremamente traspiranti ed offrono una resistenza al vento 4 volte superiore rispetto ai fleece tradizionali. Questa nuova generazione di “super fleece” si adatta a una gamma di condizioni climatiche estremamente vasta.

 

Prezzo: euro 189,90

ICU0255_957

PW Wind Pro Glove e PW Wind Show Cover

 

Parte della linea Air X-Change di rh+, questi due insostituibili accessori offrono performance senza pari grazie alla funzionalità del Polartec® Wind Pro®. Questo tessuto, frutto della collaborazione fra Polartec® e rh+, blocca il vento 4 volte di più di un normale fleece e, nel contempo, garantisce completa libertà, leggerezza e resistenza nel tempo. Perfetto per affrontare i bruschi cambiamenti di clima durante i lunghi tour in bicicletta.

 

Prezzo guanti: euro 49,90

Prezzo copri scarpa: euro 59,90

ICX9077_957ICX9573_957-1ICX9573_957_R - Copia

Velocità, passione, sudore, brividi gelati. Sole, pioggia, grandine, vento, neve: l’avventura sulle due ruote chiede dedizione e tenacia, oltre alla possibilità di far fronte ai cambiamenti di clima improvvisi, sempre in agguato in autunno e in inverno. La scelta dell’abbigliamento diventa cruciale, non solo per massimizzare le proprie performance, ma anche per ottimizzare le condizioni di sicurezza e comfort. Polartec®, leader mondiale nella più avanzata ricerca tessile, insieme a rh+  offre oggi le soluzioni più performanti al momento disponibili, studiate per far fronte a qualsiasi situazione climatica. Dal primo strato da indossare a contatto con la pelle agli strati termici ed esterni, indossabili all’occorrenza l’uno sull’altro per un’azione sinergica. Tutti pluri-testati in laboratorio e sul campo, in condizioni ai limiti dell’estremo. Per le stagioni in arrivo i tessuti Polartec® più innovativi saranno disponibili nelle collezione Air X-Change  di rh+, brand di prestigio internazionale: solo capi avanzatissimi, costruiti per biker alla ricerca del meglio.

 

 

Pubblicità