Home Ciclismo News I nuovi Link di Fi’zi:k

I nuovi Link di Fi’zi:k

0

Link R1 è la nuova salopette tecnica di Fi’zi:k, studiata e prodotta grazie al protocollo Spine Concept.

Partiamo subito con una breve descrizione dei prodotti:

Link, made for Snake è caratterizzata da un peso ridotto, 155 grammi per la taglia media e si adatta al meglio a quei ciclisti che una notevole elasticità della colonna vertebrale, con buona capacità di piegamento. Lo studio del prodotto finale ha portato a costruire un pacchetto con tessuti e fondello dedicati.

Link, made for chameleon è una salopette dedicata a chi ha una rotazione pelvica di livello medio, per chi adotta, tendenzialmente le selle della categoria Antares. Anche in questo caso abbiamo di fronte un pantalone tecnico estremamente leggero (155 grammi nella taglia media) e che, come nella versione precedente è disponibile nelle misure, dalla small alla xxl.

Link, made for Bull, dedicata alle selle Aliante e a quei ciclisti che hanno una ridotta rotazione pelvica. La salopette, come le precedenti è costruita per essere leggera, dal peso ridotto ma confortevole allo stesso tempo, capace di offrire la migliore compressione in base alla categoria di ciclista per cui è studiata.

http://www.fizik.com/eu_en/

Pubblicità
Advertisement