Pubblicità

I premi della Granfondo SanGottardo

di - 24/06/2014

Anche quest’anno i partecipanti alla Granfondo SanGottardo avranno la possibilità di aggiudicarsi i prestigiosi premi messi in palio dagli sponsor. I premi messi in palio non verranno assegnati al vincitore finale, bensì a quei tre scalatori che si distingueranno dagli altri su ciascun passo.

IL TELAIO NERISSIMO DEDACCIAISTRADA
Il miglior tempo fatto registrare sulla mitica salita della Tremola per raggiungere la sommità del Passo del San Gottardo sarà premiato da DedacciaiStrada, noto marchio italiano del ciclismo professionistico, con il telaio Nerissimo realizzato in monoscocca in fibra di carbonio alto modulo T700.
UNA COPPIA DI RUOTE VISION IN ALLUMINIO
Per il difficile passo del Furka, la prestigiosa azienda FSA, leader mondiale nella produzione di componenti di alta gamma per biciclette, metterà in palio per il corridore più veloce una coppia di ruote Vision in alluminio T30, leggere e polivalenti.
IL DUO DEDA ELEMENTI: ATTACCO, CURVA
Anche quest’anno l’azienda Deda Elementi, uno dei marchi italiani più famosi del panorama del ciclismo italiano ed internazionale, regalerà un “duo” composto da: Attacco TRENTACINQUE rosso e Manubrio M35 rosso; due prodotti di grande valore, usati ogni giorno dai professionisti del ciclismo e dai grandi campioni di tutto il mondo, che premieranno il miglior tempo nella difficile salita del passo della Novena.

Poiché i premi non sono cumulabili, aumentano le chances di ogni ciclista di portarsi a casa uno di questi prestigiosi premi. Allenati, il 27 luglio ti aspettiamo si avvicina!
Iscriviti oggi alla Granfondo SanGottardo!
Fino al 30/06 potete iscrivervi approfittando della tariffa scontata CHF 42.00 / € 35.00
Dal 1/07 quota iscrizione CHF 50.00 / € 41.00
www.granfondosangotttardo.com