Home

Il 26 ottobre si premieranno il Gran Trofeo Multipower e la Coppa Lombardia

di - 12/09/2014

Listen to this article

La Granfondo Noberasco del prossimo 21 settembre segnerà l’epilogo dell’edizione 2015 del Gran Trofeo Multipower, così come la Granfondo delle Alpi Hicari, andata in scena domenica 7 settembre, ha chiuso la Mini Coppa Lombardia.

L’appuntamento con le premiazioni finali di entrambe i circuiti è così fissato per DOMENICA 26 OTTOBRE presso i locali del ristorante “La Brace” di Forcola (So), posto sulla Strada Statale 38 dello Stelvio.

Le cerimonie avverranno alle ore 10.00 e saranno seguite dal pranzo alle ore 13.00.

Per il Gran Trofeo Multipower saranno premiati, sia per le granfondo che per le mediofondo, i migliori 10 atleti di ogni categoria, i primi tre assoluti delle classifiche a tempo, sia maschili che femminili, le “maglie nere” e i primi tre classificati del Trofeo dello Scalatore. Verrà consegnato un riconoscimento anche a tutti gli “All Finisher” ovvero a coloro che abbiano completato almeno 9 prove del circuito, indipendentemente dal tracciato scelto. Premiate anche le prime cinque società. Per la Mini Coppa Lombardia saranno invece premiati i primi cinque classificati di ogni fascia, nelle mediofondo e nelle granfondo e le prime tre società che nell’elenco degli All Finisher avranno il maggior numero di atleti.

A tutti i premiati e agli “All Finisher” verrà offerto il pranzo, mentre gli accompagnatori potranno partecipare alla quota di 35 €.

La prenotazione è obbligatoria PER TUTTI, ed è da effettuare entro le ore 20.00 di giovedì 23 ottobre contattando la segreteria del GS Alpi all’indirizzo info@gsalpi.it, specificando anche il numero degli eventuali accompagnatori.

L’elenco completo dei premiati è disponibile sul sito www.grantrofeo.it nella sezione “Classifiche”.