Home Ciclismo Eventi Il 26 ottobre si premieranno il Gran Trofeo Multipower e la Coppa...

Il 26 ottobre si premieranno il Gran Trofeo Multipower e la Coppa Lombardia

0

La Granfondo Noberasco del prossimo 21 settembre segnerà l’epilogo dell’edizione 2015 del Gran Trofeo Multipower, così come la Granfondo delle Alpi Hicari, andata in scena domenica 7 settembre, ha chiuso la Mini Coppa Lombardia.

L’appuntamento con le premiazioni finali di entrambe i circuiti è così fissato per DOMENICA 26 OTTOBRE presso i locali del ristorante “La Brace” di Forcola (So), posto sulla Strada Statale 38 dello Stelvio.

Le cerimonie avverranno alle ore 10.00 e saranno seguite dal pranzo alle ore 13.00.

Per il Gran Trofeo Multipower saranno premiati, sia per le granfondo che per le mediofondo, i migliori 10 atleti di ogni categoria, i primi tre assoluti delle classifiche a tempo, sia maschili che femminili, le “maglie nere” e i primi tre classificati del Trofeo dello Scalatore. Verrà consegnato un riconoscimento anche a tutti gli “All Finisher” ovvero a coloro che abbiano completato almeno 9 prove del circuito, indipendentemente dal tracciato scelto. Premiate anche le prime cinque società. Per la Mini Coppa Lombardia saranno invece premiati i primi cinque classificati di ogni fascia, nelle mediofondo e nelle granfondo e le prime tre società che nell’elenco degli All Finisher avranno il maggior numero di atleti.

A tutti i premiati e agli “All Finisher” verrà offerto il pranzo, mentre gli accompagnatori potranno partecipare alla quota di 35 €.

La prenotazione è obbligatoria PER TUTTI, ed è da effettuare entro le ore 20.00 di giovedì 23 ottobre contattando la segreteria del GS Alpi all’indirizzo info@gsalpi.it, specificando anche il numero degli eventuali accompagnatori.

L’elenco completo dei premiati è disponibile sul sito www.grantrofeo.it nella sezione “Classifiche”.