Il BikeUp cambia data e si sposta a fine Maggio

0

La situazione di incertezza che regna sovrana in questo momento, colpisce tutti gli eventi, senza sconti. Il BikeUp in programma a Bergamo dal 27 al 29 Marzo, decide di posticipare l’evento a fine Maggio, dal 29 al 31.

BIKEUP IL FESTIVAL DEDICATO ALLE E-BIKE

Per fortuna la comunicazione ufficiale arriva con largo anticipo, segno di un’organizzazione seria e credibile sotto molti di vista. Inalterato l’intero programma così come lo spazio dedicato: test ride e-mtb, e-road bike, e-cargo ed e-bike per bambini, confermata la grande novità del 2020, le ciclo-escursioni organizzate da Visit Bergamo.

L’obiettivo è quello di non perdere l’evento

L’organizzazione di BikeUp, di concerto con l’amministrazione comunale di Bergamo, ha come obiettivo principale quello di non perdere questo prezioso appuntamento. La manifestazione non è solo rivolta alla bici ma ha un’importante valenza per il turismo lombardo. Quest’anno raddoppia il tracciato, arrivando ad abbracciare oltre al Sentierone e a Largo Gavazzeni, anche piazza Matteotti.

Non cambia il programma e il core dell’evento

Inalterato il programma, pensato per consentire ai visitatori di testare gratuitamente i differenti modelli di e-bike presenti sul mercato. Numerose le attività per adulti e bambini: escursioni in bicicletta alla scoperta del territorio (città e dintorni) in collaborazione con Visit Bergamo. Avvicinamento alla bicicletta per i più piccoli. Laboratori e corsi per imparare tutti i segreti dello stare in sella.

a cura della redazione tecnica, foto archivio BikeUp

bikeup.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui