Il BST 2016 chiude con successo

0

bst_roma_villageweb_w564_h324

Oltre 4000 visitatori complessivi e 6500 test per le tre tappe del test tour dedicato al mercato del ciclismo.

Milano 1-2 Ottobre

Bologna 15-16 Ottobre

Roma 5-6 Novembre

Bike Shop Test e-powered by Bosch ha concluso il giro del bel paese con la tappa romana, che ha confermato il successo di un format apprezzato e vincente, vicino all’utente finale, dove il cliente può testare e toccare con mano la bicicletta.

Bike Shop Test, le sue tre tappe principali, quelle di Milano, Bologna e Roma, si svolgono nel corso dei fine settimana, weekend interamente dedicati a provare gratuitamente le novità del mercato, con particolare attenzione al mondo delle e-bike.
La tappa romana si è svolta nonostante il tempo ballerino, ritoccando di poco il programma per garantire la sicurezza di partecipanti e operatori, che domenica hanno sfiorato la perturbazione senza tuttavia riportare danni. I workshop di manutenzione di Pro-Tec hanno offerto una panoramica tecnica a tutti gli appassionati e gli integratori ProAction hanno accompagnato due giornate intensive di test, tanto sui percorsi off-road del Parco del Pineto, quanto sul tracciato in asfalto lungo le vie di Roma. Notevole l’interesse dei visitatori per tutte novità legate al mondo delle e-bike, uno dei focus a cui Bike Shop Test ha dedicato molte energie, anche grazie alla partnership strategica con Bosch.
bst_roma_villageweb_1__w564_h376
Il tour 2016 di Bike Shop Test volge al termine con numeri sempre più alti, che hanno visto oltre 4000 visitatori compiere circa 6500 test durante i tre weekend dell’evento. Per il 2017 le aspettative aumentano: saranno cinque le tappe che attraverseranno l’Italia, portando un programma sempre più ricco a tutti gli appassionati delle due ruote.