Home Ciclismo News Il Team LottoNL-Jumbo vestirà Shimano nel 2017

Il Team LottoNL-Jumbo vestirà Shimano nel 2017

0

lottonl-jumbo-logo

http://bike.shimano.com/

Il team olandese LottoNL-Jumbo rafforza la sua partnership con Shimano. Il team, con sede in Olanda, indosserà una gamma completa di abbigliamento tecnico Shimano, comprensiva di indumenti e occhiali, senza dimenticare la nuova categoria di calzature S-Phyre.

_n6i4092

 

I corridori saranno inoltre equipaggiati con le calzature della gamma Shimano S-Phyre, una nuova categoria di calzature di livello elite ad alte prestazioni, scarpa che segna anche un cambiamento importante in casa Shimano, considerando la dotazione dei rotori Boa.

_n6i3624

6a9a7949

Richard Plugge, amministratore delegato del Team LottoNL-Jumbo ha dichiarato: “Questo annuncio è un momento di orgoglio per la storia che lega il Team LottoNL-Jumbo e Shimano. Siamo lieti di intensificare la nostra relazione con una delle realtà ciclistiche più grandi al mondo, fornendo un supporto per lo sviluppo di abbigliamento da corsa al più alto livello possibile.”

Il Team LottoNL-Jumbo è stato scelto come veicolo e banco di prova per lo sviluppo della linea di abbigliamento Shimano. Il brand nipponico ha già condotto numerosi test in galleria del vento, oltre all’analisi posturale delle prestazioni risultanti dal bikefitting. I corridori del team indosseranno e testeranno una gamma completa di capi d’abbigliamento per l’estate e l’inverno tra cui manicotti, gabali, antivento, calze e copriscarpe.

Richard Keeskamp, Direttore Marketing di Shimano Europa: “Questo nuovo accordo traghetta il nostro rapporto a lungo termine con la squadra ad un nuovo livello. Fornendo il Team LottoNL-Jumbo con una gamma completa di articoli di abbigliamento e calzature ad alte prestazioni siamo in grado di ottimizzare il legame tra ciclista e bicicletta. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con il Team LottoNL-Jumbo nella prossima stagione così da sviluppare e migliorare ulteriormente la qualità dei capi d’abbigliamento Shimano.”

Una collaborazione che si rafforza, in quanto il sodalizio olandese è già, ad oggi, parte integrante del progetto di ricerca e sviluppo di Shimano. Anche un pezzo di Italia accompagna lo squadrone olandese: i componenti della serie Dura-Ace equipaggiano i telai Bianchi a disposizione della squadra così come le ruote PRO sono utilizzate dal Team nelle tappe a cronometro.

La collezione Shimano di abbigliamento e accessori di livello elite sarà disponibile a partire dal 2017 attraverso un numero selezionato di rivenditori premium. Ulteriori informazioni saranno rilasciate nei primi mesi del 2017.

 

Pubblicità
Advertisement