Marco Aurelio Fontana sarà il testimonial del prossimo Travel Outdoor Fest promosso dalle Fiere di Parma, dal 15 al 17 febbraio prossimi. Il fuoriclasse azzurro della MTB. Carismatico e coinvolgente, il bronzo olimpico della MTB-Cross Country a Londra 2012 e ai Campionati del Mondo 2014, esprime ai massimi livelli il concept della seconda edizione del Travel Outdoor Fest, in programma a metà Febbraio nei padiglioni fieristici della cittadina emiliana, l’unico evento B2C in Italia dedicato al turismo esperienziale: perché una vacanza deve essere indimenticabile. Caravanning, mete turistiche, attrezzature sportive, Golf e Bike sono l’anima del Travel Outdoor Fest 2019 unite da un leitmotiv altisonante: non la meta ma il viaggio come bagaglio ineguagliabile di esperienza di vita.

Non solo fiera ma anche tanto divertimento: La pista indoor di 700 metri perché “Racing is different”
Il padiglione 2 di Fiere di Parma, teatro, dal 15 al 17 febbraio del Bike Spring Festival 2019, sarà la location preferenziale per il rider Marco Aurelio Fontana. La pista indoor di 700 metri, mai realizzata prima in Italia che ha letteralmente conquistato espositori e visitatori nell’edizione 2018, sarà creata quest’anno sulle preziose indicazioni del rider pluri-medagliato.
La sfida ormai è accesa: Marco Aurelio Fontana supporterà il #BSF2019 nella realizzazione di una pista spettacolare e accattivante dove i brand presenti potranno utilizzarla per far testare i loro prodotti ed i visitatori saranno i veri “Biker” d’eccezione. L’esperienza sulla pista indoor metterà in luce abilità e puro divertimento “pedalando” perché, come sostiene Marco Aurelio Fontana: “Racing is different”.
Non solo. Il Testimonial d’eccellenza contribuirà, durante l’evento, a coinvolgere ed emozionare direttamente il visitatore sempre all’insegna del “pedalare per divertirsi mettendo alla prova se stessi” per un viaggio esperienziale che vale una scoperta.
Per ulteriori informazioni potete accedere direttamente al sito traveloutdoorfest.it