Pubblicità
Home Ciclismo Eventi Italian Bike Festival 2022, cambia la location
Pubblicità

Italian Bike Festival 2022, cambia la location

0
Italian Bike Festival 2022, cambia la location

E’ da poco terminata l’edizione numero 4 dell’Italian Bike Festival di Rimini e arrivano le prime comunicazioni ufficiali in vista del 2022. La più grande novità riguarda proprio la location, che si sposta dal Parco Fellini di Rimini, per approdare nel Misano World Circuit di Misano. 

foto di Sara Carena

Italian Bike Festival 2022, 9-11 Settembre

L’evoluzione dal 2018 ad oggi è stata davvero importante e ha fatto segnare una crescita esponenziale. Sono cresciute le adesioni in termini di presenze, aziende che espongono e anche le attività collaterali. Era necessaria una svolta e cercare una location in grado di garantire spazi maggiori e servizi adeguati a numeri in costante crescita.

Per questi motivi l’organizzazione ha scelto di spostare, dall’edizione numero 5 in programma dal 9 all’11 settembre 2022 all’interno del “catino motoristico” Misano World Circuit. Il circuito è una sorta di certezze in termini di gestione della logistica e per quello che concerne la fornitura di servizi indispensabili legati all’evento.

ibf 2021 foto sara carena

Bello rimanere sulla costa della Romagna

Se da una parte siamo testimoni della costante evoluzione dell’Italian Bike Festival, è pur vero che arriva la conferma di un legame che esiste con la Riviera Romagnola e il comprensorio riminese. Misano ed il suo circuito fanno parte della Riviera di Rimini.

Tutte le novità, le iniziative e i dettagli per l’edizione 2022 di Italian Bike Festival verranno comunicate attraverso un evento di lancio in programma nelle prossime settimane.

italianbikefestival.net

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement