Pubblicità

Karpos tende una mano all’Ucraina

di - 22/03/2022

karpos ucraina

Le guerre, ovunque si svolgano e qualunque sia la loro entità, portano dolore, sofferenza e distruzione. E’ una tragedia che si è ripetuta mille volte nel passato, e si ripete adesso, in Ucraina.

Karpos ha deciso di porgere una mano concreta ai profughi e a tutte le persone costrette a lasciare le proprie case a causa del conflitto. Vittime innocenti rispetto a tutto ciò che sta accadendo nel loro Paese e attorno a loro, la loro unica opzione è venire da noi in cerca di appoggio più o meno temporaneo e di un po’ di sicurezza.

In un momento come questo, ciascuno cambia le priorità della propria vita quotidiana e il proprio modo di lavorare. Karpos ha dunque deciso di dare il suo contributo. Per questo il brand ha destinato la parte non ancora assegnata del 2022 del progetto Help The Mountains, per lo sviluppo del territorio montano, alla raccolta fondi per l’Ucraina della Regione Veneto.

La donazione di Karpos ammonta a 50 000 euro.

“Le nostre amate montagne, spettatori attoniti della follia umana, sapranno comprendere, pazienti come sono, se questa volta rivolgiamo altrove la nostra attenzione”.

Il brand sottolinea inoltre la distanza tra coloro che si impegnano ogni giorno per lasciare la Terra migliore di come l’hanno trovata, e coloro che la stanno distruggono.

Tutti possono contribuire ad aiutare i profughi ucraini tramite una donazione economica o aprendo le porte della propria casa e ospitando persone provenienti dall’Ucraina.

Scopri di più qui.

Livornese di nascita ma montanara d’adozione, studia Geologia e sogna di fare la scrittrice. Adora raccontare storie e qualsiasi tipo di avventura, inoltre non sa stare ferma: è facile trovarla su qualche treno diretto verso le Alpi con uno zaino fuori misura da cui penzolano scarpette o piccozze (a seconda della stagione).