KTM Macina Fold pieghevole con batteria 500Wh

0
ktm macina fold

KTM Macina Fold

In un momento in cui la mobilità urbana sfrutta il soggetto ciclistico, il nostro obiettivo è quello di offrire un’informazione a 360°. La bicicletta non è solo la strada, la mtb e la gravel, oppure le bici commuting. Il settore ciclistico guarda con interesse anche il mondo delle compatte e pieghevoli di nuova generazione.

KTM Macina Fold ne è un esempio, una vera e propria bici con unità di supporto alla pedalata, compatta nelle dimensioni e pieghevole, dotata di impianto frenante a disco. Entriamo nel dettaglio del prodotto KTM.

ktm macina fold

Una e-bike pieghevole

Concettualmente la bicicletta nasce per gli spostamenti di qualsiasi genere e non solo per i brevi tratti cittadini.

  • Robusta: robusta e sostanziosa, grazie ad un telaio in alluminio 6061.
  • Ricca: infiniti sono i dettagli e gli accessori. Luci, parafanghi e portapacchi. La trasmissione integrata Shimano a cinghia.
  • Le ruote hanno un diametro di 20 pollici con pneumatici dalla sezione di 47c. Questa è un’ulteriore conferma per una bicicletta adatta anche a spostamenti di un certo rilievo.
  • e-bike pieghevole: si parte dal fatto che la bicicletta è pieghevole, con manubrio collassabile e la sezione centrale che si piega a portafoglio. I pedali si piegano per diminuire l’ingombro laterale. L’unità di assistenza alla pedalata è di matrice Bosch Active Plus di terza generazione con batteria Power Tube (integrata nella tubazione obliqua) con 500Wh, sinonimo di grande potenza ed autonomia.
  • dimensioni ridotte: una volta piegata la Macina Fold è davvero compatta e poco ingombrante.
  • peso e prezzo: per un valore alla bilancia (dichiarato) di 24 kg ed un prezzo di listino di 3599 euro.

a cura della redazione tecnica

ktm-bikes.at

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui