Home Ciclismo Eventi La GF Firenze parte da Piazza Duomo

La GF Firenze parte da Piazza Duomo

0

Lo spettacolare scenario di Piazza Duomo ospiterà la partenza della GF Firenze De Rosa 2016, in programma il prossimo 17 aprile. La gara si svilupperà lungo due percorsi di 140 e 90 km che si concluderanno sulle ripide rampe di via Salviati, epilogo dei Mondiali di Ciclismo Toscana 2013. Il Vèloce Club Firenze ha inoltre ridotto  a soli 2 km il tratto turistico cittadino necessario per raggiungere l’attacco della salita di Fiesole, dove verrà impartito il via ufficiale della gara. L’ultima salita – assoluta novità del tracciato – sarà cronometrata.

duomo-di-firenze

 

News interessanti riguardano pure il pacco gara, che concluderà una T-shirt edizione speciale firmata da Kuthai, partner tecnico della Granfondo Firenze De Rosa. Sono poi previsti numerosi premi a sorteggio. Le iscrizioni intanto proseguono on line tramite il sito ufficiale della manifestazione granfondofirenze.it oppure dal sito del gestore timing mysdam.net.

Saranno presto disponibili  speciali pacchetti alberghieri per soggiornare a Firenze nei giorni della GF Firenze e del Florence Bike Festival in b&b,  hotel da 2 a 5 stelle.

granfondofirenze.it