La 3a edizione della Granfondo SCOTT Piacenza, in programma per il 6 settembre 2015 con partenza da Piacenza Expo potrebbe rappresentare un’originale idea regalo per Natale. Asd Eventi riproporrà, infatti, una quota promozionale di iscrizione di 27 euro per chi provvederà dal 1° al 30 dicembre 2014.
Il C.O,. per il terzo anno supportato dal marchio SCOTT, conferma i due percorsi 2014, un medio alla portata di tutti di circa 100 km e un lungo di 140 veramente impegnativo. Inserita nei circuiti Coppa Piemonte e Brevetto dell’Appennino, la manifestazione porterà migliaia di ciclisti a pedalare ulle strade della provincia di Piacenza. Si trova, inoltre, sui percorsi e tra gli eventi proposti dalla Regione Emilia Romagna per EXPO 2015, quindi si prevede una notevole visibilità anche all’estero grazie a queste nuove possibilità di promozione.
Il primo weekend di settembre, si annuncia, insomma ricco di iniziative con una 2 giorni ciclistica affiancata da un ricco spazio espositivo. Tutte le novità, gli aggiornamenti e la presentazione degli avvenimenti collaterali sono consultabili sul rinnovato sito internet o alla che ci porteranno al 6 Settembre sul sito internet e sulla pagina fecebook Granfondo SCOTT Piacenza.