Pubblicità

La Granfondo del Penice rinviata al 2021

0
granfondo del penice

La Granfondo del Penice rimanda la sua edizione al 6 Giugno 2021. Una sorta di anticipazione l’abbiamo avuta con la comunicazione ufficiale dell’annullamento del challenge Coppa Piemonte e adesso arriva l’ufficialità da parte del C.O. Santangiolino.

granfondo del penice

Le condizioni attuali non permettono la sicurezza necessaria

Le condizioni attuali non permettono di organizzare e di garantire la sicurezza necessaria per il regolare svolgimento della manifestazione. Ecco che Vittorio Ferrante e il C.O., in comune accordo con la cittadina di Varzi, decidono di annullare la manifestazione. Originariamente prevista il 14 Giugno prossimo. La Granfondo del Penice a Varzi si svolgerà il 6 Giugno 2021.

Iscrizioni valide oppure dirottate sulla Granfondo Casteggio del 6 Settembre

Tutte le iscrizioni già effettuate per la Granfondo del Penice, saranno ritenute valide per l’edizione 2021. In alternativa, previa richiesta tramite mail a asdsantangelo1972@gmail.com entro il 31 luglio, è possibile spostare la propria iscrizione alla Granfondo di Casteggio inserita in calendario per il prossimo 6 Settembre 2020. Si precisa che gli iscritti alla Granfondo del Penice tramite il circuito Coppa Piemonte sono in automatico portati all’edizione 2021 di tale circuito di cui farà parte la Granfondo del Penice.

a cura delle redazione tecnica fonte C.O.

http://asdsantangelo.blogspot.com/

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui