La Nove Colli e le sue iniziative per ciclisti e non solo

0
nove colli

La 50^ edizione della granfondo Nove Colli si correrà il 23 maggio 2021. Le iscrizioni già effettuate per questo 2020, saranno tenute valide per la manifestazione del prossimo anno.

Ma le attività del C.O. non si fermano

A fine estate 2020 debutterà la cicloturistica “Sulle strade della Nove Colli”. Una manifestazione dal sapore vintage, per riassaporare il gusto del pedalare insieme senza cronometro, in perfetto stile anni 80. Un evento che possa riportare sulle strade migliaia di cicloturisti, anche poco preparati, con la sola voglia di passare del tempo sulla bici, con la speranza che possa segnare una nuova partenza per tutti e tutto.

nove colli 2021

Ma c’é anche il Giro Virtual e le iniziative di solidarietà

La seconda tappa del Giro Virtual 2020 approda sulle strade della Nove Colli. Inoltre, Il gruppo sportivo ASD Fausto Coppi di Cesenatico, dona 5000 euro alle famiglie meno abbienti di Cesenatico per i beni di prima necessità. In un momento di difficoltà, anche  economica, il consiglio direttivo ha deciso di donare questa cifra a favore del Comune, che avrà la possibilità di consegnare ulteriori buoni pasto ai bisognosi.

nove colli 2021
Una foto della Nove Colli datata 1972

E poi si può vincere un pettorale per il 2021

Condividi la tua foto storica e vinci un pettorale per la Nove Coll. Il core dell’iniziativa recita così: “Hai una foto storica che ritrae te o il tuo team in una edizione passata della Nove Colli? Ti basta postarle su Facebook o Instragram con l’hasthag #NoveColliHistory, taggare le nostre pagine ufficiali e scrivere cosa rappresenta per te la Regina delle Granfondo. Le due foto più belle vinceranno un esclusivo pettorale per la prestigiosa griglia rossa alla 50a Nove Colli!”

a cura della redazione tecnica, foto courtesy Nove Colli.

info: novecolli.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui