Pubblicità

La nuova linea underwear di Odlo, per uomo e per donna

0

Odlo è da sempre uno dei brand maggiormente riconosiuti in ambito di underwear tecnico, grazie alla funzionalità dei suoi prodotti e per via di un design che asseconda le esigenze degli sportivi. La nuova linea Performance Warm Blackcomb, nasce per quegli sport che prevedono una notevole componente aerobica: sci di fondo, running e ciclismo, solo per fare alcuni esempi, che rendono bene l’idea della tecnicità di questi capi. Infatti, questa linea underwear, prevede anche una serie di calzamaglia.

Performance Warm Blackcomb mantiene caldo e asciutto il corpo dell’atleta durante l’attività sportiva, aspetto fondamentale quando le temperature esterno sono rigide. Questa di Odlo underwear, è una linea traspirante che, al tempo stesso, assicura comfort termico grazie al principio del body-mapping che, attraverso una struttura in tessuto a rete mesh, garantisce una ventilazione ottimale in zone strategiche del corpo.

L’eccellente regolazione del grado di umidità avviene mediante la tecnologia di filtraggio degli odori “EFFECT by Odlo”: le fibre prevengono la formazione di cattivi odori e offrono la massima traspirabilità. I prodotti, realizzati per il 38% in poliestere riciclato, sono caratterizzati da un’ottima vestibilità grazie alla tecnologia seamless di Odlo che permette di realizzare capi con il minimo delle cuciture. Il tessuto a maglia circolare altamente elastico riduce la spiacevole sensazione di attrito e fa sì che il capo diventi come una seconda pelle.

odlo.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui